Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@stocactus dovrebbero essere 200€ scommessi a quota minima di 2 partendo dal livello più basso, che si ha all'inizio
-
salve, ma se invece di puntare 5 schedine da 5 euro cadauna ne punto una da 25 euro no sto prima?
-
@matteologoex non va bene, devi giocare almeno 5 schedine per ricevere il bonus da 5€ settimana prossima, quindi segui la guida
-
a qualcuno sono arrivati i sisal points settimanali della benvenuto ? io li ho contattati l'altro ieri e mi hanno detto che entro domenica sarebbero arrivati, ma al momento ancora nulla.
-
@zin365 questa settimana non sono stati accreditati a nessuno, è già successo in passato, quando accade vengono sempre dati la settimana dopo insieme a quelli della relativa settimana
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ma se vinco la prima scommessa di 100 euro e dopo prelevo tutta la vincita perdo la possibilità di sfruttare il bonus delle 40 settimane??
-
@liuk32 no, puoi prelevare senza problemi non comporterà l'annullamento dei bonus successivi
-
Buongiorno ragazzi, le 5 schedine da 5 euro devono essere tutte differenti?
-
@SpoonDog777 non per forza, puoi farle anche identiche
-
@SpoonDog777 No, puoi farle anche tutte sulla stessa partita e lo stesso esito.
-
Che tipi di guadagno si hanno dai Sisal points? Non sono sicuro di voler fare la promozione 5x5 settimanale, però se dai sisal points si ha un ulteriore guadagno continuo il 5x5
-
@ilCentone il guadagno della fase 2 dipende dalla ricezione dei sisal points. Usando i sisal points riscuoti i bonus da 5€ con cui ottieni il guadagno stimato di 3-4€ a settimana
-
Bonus arrivato!
-
Salve, ho piazzato lunedì la scommessa bonus per prendere i 25€ della prima settimana. Quindi sono nella seconda settimana e devo iniziare la fase 2. Mi bastano 4 scommesse da 2€ o devo farne 5 da 5€?
-
@leo-renzao se i 25€ li hai piazzati a quota minima di 2.00, bastano altre 4 scommesse da 2€. Se invece non hai rispettato tale quota, devi procedere con altre 5 da 5€
-
Ciao,
sto cercando di registrarmi a sisal per il bonus di benvenuto seguendo il link della guida ma il link non funziona. Posso registrarmi direttamente dal sito sisal senza rischiare di perdere i bonus? -
@capitanonema certo, basta che selezioni la benvenuto come da guida
-
in attesa del bonus da 25 euro posso prelevare la vincita della prima scommessa vinta grazie
-
@manulele74 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet