Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@icegkm78 in 3 anni che siamo operativi, sisal non si è mai fatto domande o problemi in questo senso meglio così
-
Per me questa è la terza settimana e sto aspettando ancora i punti della prima e della seconda Qualcuno è nella mia stessa situazione?
-
@io2110 i punti della tua prima settimana, ovvero 2 settimane fa, hanno fatto ritardi per tutti, quindi li riceverai questa settimana insieme a quelli che riceverai giovedì in riferimento alla settimana scorsa
-
ciao a tutti,i punti sisal dopo averli sbloccati bisogna puntarli e bancarli o sono gia' prelevabili? posso sbloccare i punti sisal al termine delle 40 settimane o hanno una scadenza? posso scommetere i 25 euro con il saldo che ho nel mio account o li devo per forza depositare? grazie ancora
-
@michidi i punti sisal una volta convertiti in saldo bonus vanno scommessi tramite un semplice punta+banca. Potresti sbloccarli tutti assieme alla fine ma non conviene in termini di guadagno; conviene di più convertirli di settimana in settimana ed utilizzarli come qualificante. I 25 puoi scommetterli utilizzando il saldo già presente nel conto senza per forza dover depositare
-
salve, mi sono appena registrato a sisal, e provando a fare la prima ricarica da paypal mi spunta "si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata".
Ho provato inserendo diversi importi, ma il problema persiste, e non è un problema di disponibilità su paypal.. inoltre l'ho già utilizzato come metodo di ricarica su altri bookmaker.
A qualcuno è mai successo una cosa simile? -
@perkoka avevi per caso già un conto sisal in passato?
-
@Anonymous onestamente non mi ricordavo se in passato (ma parlo di molti anni fa) mi fossi registrato, ma controllando sulle mie email principali non ho trovato tracce di email da sisal, quindi ho proceduto alla registrazione, che è andata a buon fine. In che modo la cosa potrebbe dipendere da una vecchia registrazione?
-
@perkoka di solito quel problema viene riscontrato da:
- chi aveva già un conto gioco su sisal in passato
- chi non ha la carta collegata al conto paypal
prova allora a vedere se il tuo caso è il secondo tra quelli indicati
-
@Anonymous ok grazie, controllerò.
quanto tempo ho per risolvere questo problema ed effettuare ricarica e prima scommessa di 100euro? -
@perkoka hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
@Anonymous ok grazie!
-
@perkoka conferma la carta e poi scrivi al supporto di paypal e riprova. Anche io ho avuto questo problema ma ho risolto caricando tramite carta.
-
Mi sono arrivati i punti ma di una sola settimana, li aspettavo sia della prima che della seconda. Provo a aspettare pomeriggio o mi conviene contattarli?
-
@io2110 sei sicuro di aver rispettato le condizioni del bonus entrambe le settimane?
-
Salve una domanda: per la fase 2 è importante che la partita finisca entro domenica o basta piazzarla entro domenica? Lo chiedo perché ho piazzato le 5 scommesse da 5€ ma una partita si gioca lunedì, e non so quindi se farla valere per la prossima settimana e farne un'altra in questa o farla valere solo per questa settimana
-
@Artins203 basta piazzarla entro domenica
-
Ciao ragazzi...domanda cretina ma l ho combinata.ho piazzato una scommessa oggi per la 5x25...ma adesso mi sono accorto che si gioca lunedì prossimo.vale lo stesso per il totale di questa settimana??grazie!
-
@roy1981 vale lo stesso come qualificante, non preoccuparti
-
@Artins203 non è come WH, nella promo Sisal la scommessa vale solo per la settimana in cui è stata piazzata, no importa quando si gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet