Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@cartineoro ma che saccenza, ogni consiglio da qualcuno più esperto è sempre accettato da parte mia, in qualunque ambito. Son qui per migliorare, quindi grazie ancora e sì, nei prossimi giorni inizierò a studiare intensamente il meccanismo. Buona serata anche a te
-
salve, io ho terminato la fase 1 oggi verso le 20:00, però non ricordo quando ho fatto l'iscrizione.... devo comunque provare la fase 2 ?..
-
@samuespo98 se l’iscrizione non l’hai fatta 40 settimane fa, si, puoi procedere
-
i 25€ bonus della fase 1 posso usarli per fare le 5 scommesse della fase 2?
-
@Ergys-Hilla si certo
-
per la fase 2, anche trovando rating di 95 sono 30 centesimi in meno ogni schedina che si gioca puntando 5 euro. questo vuol dire che alla fine in media sono 1,5 euro in meno dai 5 euro di bonus che sisal ti da. inoltre poi per riscattare quei 5 euro dovrai sottrarre altri 30 centesimi quindi va a finire che sono praticamente 3 euro a settimana. qualcuno ha qualche tip per riuscire a massimizzare il profitto?
-
@Edoh97 i 5 euro che riscatti, puoi utilizzarli per le altre 5 scommesse settimanali, comunque prova a trovare i match col dutcher
-
@Genzer10 ok ci proverò, grazie mille!
-
Mi sorprende sempre di più Sisal che è già la seconda settimana di fila che accredita i Sisal points al martedi
-
una curiosita, quando accreditano i sisal point mettono ''PROMO BET 225 MNT 48-47-46'' quei numeri alla fine non credo sono le settimane, giusto?
-
@Maria25 sono numerazioni interne di sisal, non hanno a che fare con le tue settimane
-
Io ho questo problema, voglio depositare i 100 euro tramite PayPal, ma non mi fa inserire neanche le credenziali e l'operazione viene annullata. Ho contattato l'assistenza tramite chat, mi hanno consigliato di cancellare la cronologia del browser , ho mandato anche una mail a cui non ho ricevuto risposta. Qualche consiglio? Grazie!
-
@alexetis il tuo conto paypal è verificato? hai una carta ad esso collegata?
-
@Chomp96 Ho un conto bancario associato e confermato da tempo, quindi il mio PayPal è verificato
-
@alexetis molto strano, allora attendi risposta alla tua mail
-
@Chomp96 tra l'altro, ripeto, non mi ha fatto neppure inserire le credenziali PayPal, cioè, Sisal non sa quale sia il mio indirizzo PayPal...
-
@alexetis utilizzi la stessa mail di paypal su sisal? potrebbe essere anche quello il problema, in ogni caso attendi una risposta dalla loro assistenza, puoi provare anche a contattarli in live chat
-
@Chomp96 No, sono mail diverse. Tramite chat mi hanno consigliato di cancellare la cronologia del browser e non ha funzionato. Attenderò una risposta alla mail... Negli ultimi giorni sto avendo tanti problemi per depositi, iscrizioni... e pochi soldi XD
-
qualcun'altro ha già ricevuto oggi i 5euro bonus settimanali della fase 2?
-
@Regi2725 io li ho ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet