Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao, scusate ma è passata una settimana e non avevo ancora piazzato la prima scommessa, posso ricevere comunque il bonus?
-
@Marcogdl sì, hai 15 giorni di tempo dalla registrazione
-
mi sono scordato di fare la quinta scommessa da 5 per quanto riguarda la seconda parte della promo. Qualcosa lo riesco ad ottenere comunque in termini di sisal points o proprio salta tutto?
-
@Guxxi non preoccuparti, potrai comunque qualificarti nelle settimane successive, la promo rimane attiva
-
@Anonymous si si non per quello. Solo per capire se riuscivo comunque ad ottenere un pò di sisal points, non avendo comunque raggiunto il massimo di 5.
-
@Guxxi no, questa settimana non li ricevi
-
buongiorno, io non ricordo se in passato mi sono gia registrato a sisal, se cosi fosse non posso ricevere il bonus?
-
@vonaseb esatto, in quel caso non avresti diritto al bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous mannaggia, e come faccio a saperlo? non ricordo se ero registrato a sisal o better. ma con tutti i bonus funziona cosi? perchè in passato sono stato su molti book ma non ho mai sfruttato bonus ecc
-
@vonaseb procedi con la registrazione normalmente. Se hai già un conto su quel sito vedrai che ti blocca dicendo che i dati anagrafici risultano già inseriti e a quel punto ti basterà contattare l'assistenza per recuperare le credenziali
Se invece ti consente la registrazione allora puoi procedere con il bonus benvenuto
-
@Anonymous però è strano, tipo su william hill ci sono gia stato ma i bonus me li stanno dando. Poi non conta anche se qualcuno della famiglia si è gia registrato? A quel punto come farei a sapere se ho diritto al bonus o no?
-
@vonaseb tieni presente che i bonus sono limitati ad una persona per IP, indirizzo e nucleo familiare
-
@Anonymous eh percio, questo dico. Il fatto che mi fa registrare non significa che ho diritto al bonus perchè potrebbe essere che qualche mio familiare si sia gia registrato a mia insaputa. Come faccio ad averne la certezza di poter ricevere il bonus?
-
@vonaseb non c'è modo di saperlo se non chiederlo direttamente ai tuoi familiari
-
@Anonymous ma se sono stati registrati e non hanno sfruttato nessun bonus benvenuto mi danno il bonus?
-
@vonaseb in quel caso sì, riceveresti il bonus
-
@Anonymous ma questo vale per ogni bonus benvenuto? o ci sono bonus che non ne tengono conto?
-
@vonaseb vale per qualsiasi offerta, benvenuto e non
-
@Anonymous se con quella di eurobet ottengo i 10 euro dopo il deposito significa che mi daranno anche il restante bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet