Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Maakarov io ho risposto ad un altro utente prima. A quella domanda non ho risposto
Cosa intendi quindi?
-
@Anonymous si si non intendevo dire chi ha risposto o meno, mi chiedevo però: dice di aver ricevuto il bonus prima del termine della qualificante. può capitare è normale? io ad ora ad esempio non ho ricevuto ancora niente la qualificante termina lunedì, era per capire i tempi o se devo controllare qualcosa se ho sbagliato qualcosa
-
@Maakarov è strano perché si riceve sempre dopo 72h
-
@Anonymous 72h dopo la qualificante? non è inteso 72h dal termine della qualificante? se la qualificante termina il 26. riceverò tutto la prossima settimana giusto?
-
@Maakarov 72h dalla fine della partita
-
@Anonymous quindi è strano che lui l'abbia ricevuto prima
-
@Maakarov sì, come infatti ti ho scritto poco fa
-
@Anonymous grazie no pensavo intedessi strano che non l'ho ancora ricevuto (io) stavo iniziando a sudare freddo (gia oggi skybet mi sta facendo preoccupare)
-
@TheGhostNinja Grazie!
-
Mi è arrivata anche l'email che mi confermava l'abilitazione del conto e l'accredito dei 25 euro di bonus, quindi io ora ho un centinaio di euro sul conto più 25 euro di bonus che posso usare fino al 21/10, la mia qualificante termina domenica (Udinese - Milan), lo scrivo perchè magari a qualcuno capita la stessa cosa
-
@Anonymous su betfair non è possibile bancare ad un cifra inferiore a 2 euro?
-
@paro è possibile farlo, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Chomp96 grazie! però ho provato a seguirla e non abbina ugualemente la scommessa
-
@paro devi bancare alla quota banca attualmente presente, la guida funziona comunque per importi minimi sopra i 50 cent, per bancate ancora minori non è possibile abbinarle
-
@Chomp96 si ho bancato la quoto indicata dal calcolatore, però invia la scommessa ma non me la da abbinata
-
@paro devi bancare la quota che è ora disponibile sul book lato banca, sul calcolatore hai messo quella?
-
@Chomp96 Ok, ho capito può essere che si fosse modificata la quota, adesso riprovo stando attento
-
@Chomp96 ok funziona, avevo sbagliato la quota che si era aggiornata
-
@Anonymous queste 4 scommesse è normale che siano tutte con perdita? seppur minima 0.14 €
-
@paro si, dalle qualificanti otterrai sempre una perdita, che recupererai poi utilizzando il bonus che sbloccherai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet