Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@TheGhostNinja tutte le partite giocate in settimana vanno bene per la qualificanti della seconda fase, quindi domenica 1/09 rientra in questa settimana, anche se c'è il cambio di mese giusto?
-
@Maakarov sisi
-
Se ho appena depositato i 100€ ma volessi prelevarli, posso sfruttare il bonus con un successivo deposito di altri 100€, oppure il bonus funziona solo sulla prima ricarica?
-
@el-zorro no perchè per prelevarli devi scommetterli, i 25 euro della promo si riferiscono alla prima scommessa in assoluto.
-
@TheGhostNinja ho giocato una partita a quota 2.00 precisa, (le altre su quote più alte tipo 3/2.5 etc) c'è il rischio che non venga considerata perchè quota 2.00 precisa?
-
@Maakarov no tranquillo basta che sia uguale o maggiore di 2 come viene detto nelle t&c
-
@TheGhostNinja Grazie mille dell'aiuto e delle conferme fatto tutte le giocate anche per la 2 settimana verso giovedì riceverò i sisal point della prima settimana giusto? in quel caso scelgo sempre giocata classica/oppure li tengo per la prossima settimana per le qualificanti giusto?
-
@Maakarov le 5 scommesse fanno riferimento a questa settimana anche si refertano nella prossima; tienili per le qualificanti successive così sprecherai meno possibile
-
salve, per partecipare all'offerta FASE II però bonus "pallone d'oro" come si può partecipare?
-
@simonezullo cosa intendi esattamente? quella dicitura riguarda un livello vip che non centra con questa promozione
-
Ragazzi buonasera!una domanda esattamente 1 settimana fa mi sono registrato e depositato 100. Tutto ok ho perso e vinto su bf. Il bonus però me lo hanno accreditato ieri soltanto(non so ritrovavano i miei documenti). Quindi in parole povere la scommessa da5 x 5 una settimana l ho persa?
-
@cipobet si, il primo bonus della seconda fase lo hai perso, ma non è un gran problema, hai ancora 39 settimane da poter sfruttare
-
@Chomp96 come immaginavo...quindi ricapitolando adesso x 39 settimane devo piazzare 5 da 5e. Tutte da quote 2?
-
@cipobet esattamente
-
@Chomp96 ricevuto! Grazie
-
Salve, mi sono appena registrato su Sisal, sono andato nell'oddsmatcher e il massimo del rating scommettibile a quota 2 è circa del 92%, mi conviene aspettare qualche giorno monitorando i rating e cercandone uno migliore oppure faccio subito la scommessa da 100, massimo domani, altrimenti perderei la prima settimana relativa alla fase 2?
-
@Mastrigiu si, volendo puoi attendere fino a domani, per non andare troppo oltre per non rischiare di perdere la prima settimana della seconda fase, puoi in ogni caso provare anche con il dutcher per vedere se trovi rating migliori https://www.ninjabet.it/dutcher
-
Quindi posso puntare su un altro book al posto di bancare?
E questo potrei farlo anche anche con altre benvenuto nonostante le guide mi dicano di bancare?
Naturalmente se i rating non mi soddisfano. -
@Mastrigiu esatto, si, puoi farlo in generale con tutte le benvenuto
-
@Chomp96 Perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet