Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 una settimana fa precisa ho fatto la punta e banca dei 100 euro
-
@GabrieleGhibby e a che quota hai scommesso il bonus?
-
@Chomp96 1.02
-
@GabrieleGhibby allora per la seconda fase dovrai piazzare comunque 5 scommesse da 5€ a quota minima di 2, e non 4
-
@Chomp96 posso puntarle tutte nello stesso giorno? anche oggi?
-
@GabrieleGhibby si, puoi giocarle tutte lo stesso giorno, e si, puoi farle oggi
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
@Chomp96 ma una volta ricevuta i 5 euro di bonus convertiti dai punti Sisal...come li trasformo in saldo ritiratile? normale punta e banca oltre alle 5 scommesse per il successivo bonus?
-
@GabrieleGhibby si, devi convertirlo in saldo reale facendone un punta banca in modalità bonus, puoi anche utilizzarlo come una delle 5 qualificanti per la settimana successiva
-
buongiorno ragazzi,dunque complice l evento tennis,questa settimana ho effettuato gia 2 giocate da 5 euro ì una rf da 24 euro
per il solito bonus settimanale bastano altre 2 giocate da 2 euro?
-
-
Per la fase 2, le 5 scommesse possono essere anche identiche (cioè stesso esito e stessa partita) oppure per forza risultati diversi?
-
@Monkeydog Possono essere identiche. Sul'oddsmatcher imposta l'importo scommessa a 25€ e banca in questo modo ma dividi la scommessa su sisal in 5 schedine da 5€
-
@liendresgiovanni potevi spezzare la scommessa da 24 in 3 scommesse, 10,10, 4 e avresti già completato le 5 scommesse settimanali.
-
scusate ma i sisal points scadono?
-
@Mars i sisal points hanno la scadenza teorica del programma di fedeltà, che viene solitamente prorogato ogni gennaio. Consigliamo giusto di usarli entro dicembre per sicurezza
-
Posso scommettere prima di aver verificato i documenti? Confermate ?
-
@michael98 certo, puoi farlo tranquillamente
-
Salve, ho ricevuto i 2750 sisal points.
Ho ordinato il bonus scommesse da 5 euro. Adesso, quanto tempo ci vuole per riceverlo? -
@overthetop circa 15/30 min
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet