Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve. Venerdì 18 mi sono registrata su Sisal, oggi ho ricevuto e giocato il bonus dei 25 euro. Posso procedere già questa settimana alla fase 2 oppure devo aspettare settimana prossima?
-
Ragazzi scusate ho un problema..non pensandoci ho prelevato dalla scommessa qualificante..il bonus ancora mi deve arrivare..Ho sbagliato a prelevare prima?..Grazie a tutti
-
@Mara10 no va tranquilla non avrai problemi
-
@kino Grazie mille
-
@saturnine si, puoi procedere già questa settimana con la fase 2
-
@kamlesh-one certo
-
Ciao, siccome ho quasi 400€ su Sisal, posso prelevarli o non mi danno il bonus?
-
@Kristi4n Si puoi prelevarli, non compromette ricezione del bonus
-
Scusate, è possibile che ad oggi non mi sia ancora arrivato un prelievo ordinato il 21 ottobre alle ore 00.01 (paypal)? Mi sembra passato decisamente troppo tempo..
-
Nella seconda parte della benvenuto, le 5 scommesse da 5 euro possono essere anche tutte uguali?
-
@Sairusam ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Nella seconda parte della benvenuto, le 5 scommesse da 5 euro possono essere anche tutte uguali?
Si, quota minima 2
-
@Filoz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Scusate, è possibile che ad oggi non mi sia ancora arrivato un prelievo ordinato il 21 ottobre alle ore 00.01 (paypal)? Mi sembra passato decisamente troppo tempo..
È troppo tempo, contattali
-
Mentre aspetto l'accredito del bonus posso ritirare i soldi vinti con la qualificante?
-
@OrmaX certo
-
@Lunas oggi l'importo mi è stato riaccreditato su sisal, quindi il prelievo non è andato a buon fine.. ho provato a contattarli e mi han detto di sentire il mio istituto di credito. mi sembra molto strano però perchè con paypal mi è sempre andato tutto benissimo.
so che sisal ultimamente ha avuto dei problemi di connessione. Magari riprovo a fare un prelievo più piccolo (quello precedente era da 138€) e vedo se va a buon fine? Voi che mi consigliate? -
@Filoz io ho prelevato con paypal 2 giorni fa ed è andato a buon fine il prelievo. Prova a sentire anche l'assistenza di paypal quindi, magari c'è qualche limite sul tuo conto
-
@Filoz ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Lunas oggi l'importo mi è stato riaccreditato su sisal, quindi il prelievo non è andato a buon fine.. ho provato a contattarli e mi han detto di sentire il mio istituto di credito. mi sembra molto strano però perchè con paypal mi è sempre andato tutto benissimo.
so che sisal ultimamente ha avuto dei problemi di connessione. Magari riprovo a fare un prelievo più piccolo (quello precedente era da 138€) e vedo se va a buon fine? Voi che mi consigliate?Vedi bene nelle mail, non è che paypal ti aveva contattato ultimamente chiedendoti alcuni documenti/informazioni ? Oltre un certo flusso di denaro (niente di che, verso i 2000 euro) lo.fa con tutti e nel frattempo ti limita
-
buonasera a tutti, nella promo sisal HALLOWEEN bonus rimborso fino a 5€ non capisco bene come bisogna piazzare le puntate. Mi aiutate per favore?
-
@LCADOPPI cerca c'é la guida nel forum. Comunque non é la scomessa più semplice da fare, se non sei pratico non la fare. Ti consiglio comunque di simulare almeno il tutto per capire come fare le multiple.
-
ciao ragazzi appena scadute 72 dalla notifica dei documenti e 5 gg dalla scommessa qualificante e del bonus di 25 nemmeno l'ombra mi devo preoccupare'?grazie e buonanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet