Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
salve ho avuto un problema con sisal che risulta alquanto strano, accreditati i 100 euro per il bonus benvenuto ho notato che un paio di gironi dopo aver effettuato la scommessa precisamente oggi a tre gironi di distanza mi sono stati scalati altri 100 euro, sempre da sisal, ma non risultano minimamente sul conto, come dovrei procedere? premetto che non ho ancora giocato il mio bonus
-
@dakun cosa intendi per ti sono stati scalati altri 100€ dal conto? avevi vinto la scommessa con i 100€ e ora ti ritrovi 100€ in meno sul conto?
-
dallo storico della mia carta risultano scalati 200 euro, ma sul conto me ne ritrovo solo i 100 accreditati all'inizio.
-
@dakun molto strano, ed effettivamente ti trovi 200€ in meno sulla carta? sei sicuro non sia solo un errore di visualizzazione? avevi per caso depositato anche su betfair?
-
si ovviamente, nella carta sono segnate tutte le transazioni, nella prima datata 26/10 sono scalati i 100 utilizzati per ottenere il bonus di 25 euro, nella seconda datata 28/10 sono stati scalati altri 100 euro per conto di sisal, ma non presenti da nessuna parte.
-
@dakun ok, allora prova a contattarli al riguardo chiedendo spiegazioni
-
dove posso contattarli? nel frattempo mi consigliate di giocare il bonus o lasciare tutto cosi?
-
@dakun contattali alla loro mail o chat, che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , puoi procedere con la scommessa con il bonus
-
ok, grazie mille, cercherò di aggiornarvi in caso di novità
-
Salve raga, una cosa, ma avendo fatto la scommessa da 100 e facendo anche quella col bonus di 25, quante altre scommesse devo fare per ricevere i 5 bonus la prossima settimana?
-
@ziros_89 se le hai piazzate entrambe questa settimana ti basta farne 3 da 2€
-
@Chomp96 devo fare quella da 25 ma la farò certamente entro la settimana.. quindi 3 da 2 euro perfetto, ma a come ho capito il bonus arriva sotto forma di punti che poi devo convertire in denaro giusto?
-
@ziros_89 se ancora non hai giocato il bonus da 25 ti basta dividerlo in 4 scommesse e avrai fatto, esatto, dovrai convertire poi i sisal points in saldo bonus
-
@Chomp96 ah ma quindi mi conviene dividerlo anziché giocarlo interamente? nel senso che devo fare 4 schedine per un tot di 25 euro
-
@ziros_89 si, ti conviene dividerlo, così da non dover fare poi altre giocate
-
@Chomp96 ok, quindi l'importo delle varie scommesse lo decido io, l'importante che siano quattro e che rientrano nei 25 no?
-
@ziros_89 si, in generale te ne bastano anche 4 da 2€ per qualificarti alla seconda fase avendone scommessi 100 per la benvenuto, ma visto che comunque dovrai giocare tutto il bonus potrai giocare di più per utilizzarlo tutto
-
@Chomp96 ok, ma in questo caso devo farle tutte a quota minimo 2 mi sembra per sbloccare il bonus
-
@ziros_89 avendone già scommetti 100€ a quota minima di 2 questa settimana ti basta rispettare solo il requisito delle 5 scommesse, e quindi puoi farle a quota libera
-
@Chomp96 perfetto, ti chiedo un ultima cosa visto che ci sono.. nelle settimane successive per sbloccare i bonus da 5, devo fare 5 giocate tutte da 5 euro, oppure posso farne anche da 3 o 2 euro? Non ho capito questa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet