Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Paracelso non era importante aspettare, in ogni caso il bonus ti sarà dato, dopo 72 ore dalla convalida dei documenti. Attendi quindi il bonus e poi scommettilo come da guida. Puoi già iniziare la fase 2, anche prima della validazione del documento.
-
Salve, più o meno quanto ci mettono per validare il documento? L'ho mandato ieri prima ancora di fare la giocata
-
@Giovannigt 3-4 giorni lavorativi circa
-
Alla fine ho validato il documento giorni fa, più di 72 Ore fa, ma la qualificante è terminata stasera. Per la ricezione del bonus devono passare 72h dalla qualificante o dalla validazione del conto gioco? Ancora devo riceverlo il bonus.
-
@Hyxes 72h dalla cosa che hai fatto per ultima, quindi nel tuo caso dalla refertazione della scommessa qualificante
-
vediamo se qualcuno può dirmi come devo ulteriormente procederE. Situazione:
Ho anticipato prima di validazione la scommessa bonus da 25 euro: l ho vinta oggi
Sono andato avanti per la fase 2 come suggeritomi, scommettendo su stessa partita schedina 5 e altra schedina da 5 euro(totale 10 euro) ieri
Oggi mi hanno accreditato 25 euro di bonus
Oggi ho scommesso altre 3 schedine da 5 euro per completare seconda settimana di fase 2
Oggi però controllando il bonus è sceso da 25 a 10. Quindi credo che abbia utillizzato il bonus per le 3 partite da 5 di oggi
Quindi per completare scommessa bonus devo scommettere altre 10 euro, mentre per completare seconda settimana fase 2 devo scommettere altre 3 da 5 euro? -
@Paracelso su sisal il saldo bonus è uguale al reale e può essere usato come qualificante per promozioni quindi facendo le tre scommesse da 5 hai monetizzato il bonus ricevuto e ti sei qualificato per quello della settimana successiva
-
Grazie Kino. Quindi le altre 2 da 5 le devo fare sta settimana oppure no?
-
*le altre 3
-
@Paracelso no perché hai già piazzato 5 schedine da 5€ ( quota min 2), a prescindere da che "tipo" di saldo hai usato
Edit: tra l'altro avresti potuto giocare nella stessa settimana la scommessa da 100 qualificante e le altre 4 da 2€ con il bonus ricevuto come è spiegato nella guida...poco male avrai comunque un bel guadagno -
grazie davvero!!!
-
Buongiorno ho vinto la puntata qualificante su sisal e devo ancora ricevere il bonus da 25 euro,posso prelevare tranquillamente la vincita?considerato che i miei documenti sono gia verificati.. o avrò ripercussioni sul bonus?
-
@emanueleninja puoi prelevare tranquillamente
-
Raga, nell ultima settimana, delle 5 scommesse l'ultima l'ho fatta domenica ma la partita si è giocata lunedì.. il bonus di 5 me lo danno comunque?
-
@ziros_89 si certo
-
@kino ok, avevo sto dubbio perché ancora non ho ricevuto i punti, ma mi sembra che li possono dare anche giovedì
-
@ziros_89 di solito arrivano tra mercoledì e giovedì della settimana successiva alle qualificanti
-
Salve per errore ieri ho piazzato una scommessa che si disputa la sett prossima, è valida lo stesso per la fase 2?
-
@fantello91 si, sarà comunque valida per la settimana in cui l'hai piazzata
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet