Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 mmm un attimo... come sei arrivato a parlare di 67? non mi vengono ancora in automatico certi ragionamenti
-
@paro rimborso del 30% fino a 20€, quindi per ricevere il bonus massimo devi giocare e perdere 20/0,3=66,666.. arrotondato quindi a 67, quindi rf 67/20
-
@Chomp96 Ok ci siamo! Con il fatto che devo dividere in 5 puntate, ogni puntata metterò sempre calcolatore in modalità RF con importo puntata (ad es. 10) e sempre 20 come bonus rimborso giusto?
-
@paro no, il calcolatore lo devi lasciare in rf 67/20, dovrai solo dividere le puntate quando andrai a scommettere su sisal dividendole appunto in 5 puntate separate, ma sempre su quell'esito, e poi banchi una sola volta come indicato nel calcolatore
-
Ok ottimo grazie mille
-
@Chomp96 nella selezione del match mi conviene puntare su una partita con RF alto piuttosto che concentrarmi sul rating giusto? sempre a quota minima 2
-
@paro si, dovrai prediligere partite con rf alto, che si concludono nel periodo
-
@Chomp96 ah giusto devono concludersi entro il 15
-
@paro questa mi sembra buona che dici?
-
@paro si, è buona ma è molto probabile che ne trovi di meglio se ordini l'oddsmatcher per la colonna rf
-
@Chomp96 la maggior parte sono su risultato secco con rf alto ma rating bassino e danno la stessa probabilità di guadagno
-
@paro hai impostato il filtro rf con 67 in puntata e 20 in rimborso? altrimenti ordini per rf 100/100 che non sono la stessa cosa di un rf 67/20
-
Ciao avevo puntato e bancato il pari tra Brescia e Lecce, ma poi mi sono accorto che la puntata su sisal non l avevo confermata(nel frattempo si era abbassata la quota) allora ho fatto cash out su betfair (mi segnalava un piccolo guadagno) ora mi trovo in questa situazione
https://ibb.co/1Xqw8vR -
@Control-C è tutto corretto, infatti betfair ha eseguito delle scommesse opposte alla tua per renderne nullo l'effetto, quindi è come se non avessi bancato
-
@Anonymous ma non mi trovo con i calcoli esempio:
se brescia lecce termina con un pareggio non ho una vincita di almeno 5 euro mentre negli altri casi ho perdite ? -
il brescia sta vincendo 2-0 non ho una perdita di 14 euro?
-
@Control-C vai nel mercato 1X2 e fai uno screen alla pagina, poi allegalo qui
-
-
-
qualcuno mi puo' aiutare prima che termina la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet