Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@paro si sono state valide, sembra sia un problema generale, a volte accade, di solito quando succede vengono accreditati la settimana seguente
-
@Chomp96 ok quindi basta fare la solita procedura e la prossima settimana in teoria potrei riscattare 10 euro di bonus?
-
@paro esattamente
-
@Chomp96 Ok ottimo! grazie
-
@Chomp96 Se ho piazzato 100 euro suddivisi a quota 2 sono qualificanti o non posso fare nulla più?
-
@clint l'importante è fare 5 scommesse a quota 2, per almeno 25 euro totali. Se questa settimana hai già piazzato 100 euro a quota 2, devi comunque raggiungere le 5 scommesse settimanali, quindi devi fare altre x scommesse da 5 euro per raggiungere le 5 scommesse settimanali ed ottenere così il bonus settimana prossima
-
@Theprince8181 Mi riferisco alla fase 1 , quindi se il bonus sia solo il 25 % della prima scommessa
-
@clint scusami, non avevo capito. La fase 1 prevede un bonus del 25% della prima scommessa effettuata a quota 2, quindi se l'hai suddivisa non riceverai il bonus per intero, ma appunto il 25% della prima scommessa
-
Giocati 100€ su Inter Fiorentina quota 2.60, scommessa persa, partita finita alle 22:30 (circa) del 29/1
Documenti inviati subito dopo l'apertura, mail Sisal: Conferma Ricezione Documento d'Identità ricevuta il 27/1Bonus di 25 € non ancora ricevuto, devo preoccuparmi?
-
@Fede31 no, a breve lo riceverai, è solo questione di tempo
-
Quanto tempo ho dopo la registrazione per depositare e fare la scommessa?
-
@LOLO95777 hai tempo 15 giorni dal momento dell'iscrizione per fare la prima scommessa da 100€
-
Una domanda, ma visto che il rapporto euro/sisal point è inferiore per importi superiori, non è meglio sbloccare il bonus alla fine?
-
@Fede31 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Una domanda, ma visto che il rapporto euro/sisal point è inferiore per importi superiori, non è meglio sbloccare il bonus alla fine?
Cosa intendi con "alla fine"?
-
@Lunas Credo intenda se non sia più profittevole spendere tutti i punti dopo le 40 settimane. Dopo 40 settimane dovremmo avere fino a 110'000 Sisal points che sono convertibili potenzialmente per un totale di 232 Euro. Se invece convertiamo 2750 punti alla settimana in bonus da 5 Euro, dopo le 40 settimane avremmo convertito 200 Euro.
Domanda: I punti Sisal hanno una scadenza ? -
@ZakBoum @Fede31
Una scadenza non so, ma considerate che serve un certo livello di Punti VIP per poter acquistare i tagli grossi, ovvero bisogna movimentare cifre importanti mensilmente. Ha semmai senso tenere i punti lì e a inizio mese quando si aggiorna il livello Vip acquistare il taglio più grosso a noi disponibile. -
@Steve77 Ah ok non ero al corrente dei punti VIP
-
@ZakBoum https://www.sisal.it/programma-fedelta
è piuttosto contorto, è spiegato nel regolamento in PDF, quelli che chiamavo punti Vip sono gli Status points -
@Steve77 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@ZakBoum @Fede31
Una scadenza non so, ma considerate che serve un certo livello di Punti VIP per poter acquistare i tagli grossi, ovvero bisogna movimentare cifre importanti mensilmente. Ha semmai senso tenere i punti lì e a inizio mese quando si aggiorna il livello Vip acquistare il taglio più grosso a noi disponibile.Sì infatti la guida è concepita per le condizioni standard, è chiaro che se uno riesce a salire di livello (tesserato, convocato ecc.) trova maggiore convenienza nel trasformare i punti in un taglio più grosso
-
salve, mi sono iscritto e ho depositato e scommesso venerdi...è normale che non mi hanno ancora validato il documento e accreditato il bonus? (a intuito direi di si, dato che sabato e domenica sono un po' dei giorni a parte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet