[Sfruttabile per tutti] BETTER - Bonus Benvenuto 20€ per ricariche via paypal
-
Trovate tutto a questo link: https://www.lottomatica.it/misc/promo-paypal
DESCRIZIONE:
Registrati con PayPal “PAYPALMAY” - 20 €* di Bonus Extra per te.
VALIDITA’: dal 31/05/2017 al 30/06/2017Con Lottomatica e PayPal 20 € di BONUS EXTRA per te!
Hai un conto PayPal? Apri un Conto Gioco Lottomatica inserendo il codice promozionale PAYPALMAY, ricarica e ricevi un BONUS EXTRA di 20 € per giocare su Lottomatica.it.Ricevere il bonus è semplice:
Accedi alla sezione REGISTRATI e compila i campi richiesti
Scegli il Bonus Benvenuto che preferisci tra quelli disponibili
Inserisci il codice promozionale “PAYPALMAY” e conferma la registrazione
Effettua il primo deposito sul tuo Conto Gioco di almeno 20 € con PayPal, riceverai subito
un Bonus Extra di 20€
Ricorda che per usufruire della promozione è necessario che i dati registrati sul conto PayPal (nome, cognome e indirizzo mail dell’intestatario) corrispondano a quelli inseriti su Lottomatica.it.Registrati, ricarica con PayPal e ricevi subito, oltre al bonus benvenuto che hai scelto in fase di registrazione, il BONUS EXTRA di 20€ da giocare su tutta l’offerta Lottomatica.it!
- La promozione è rivolta a tutti i nuovi Conti Gioco Lottomatica attivati inserendo il codice promo PAYPALMAY, ha validità dal 31/05/2017 al 30/06/2017 e prevede un bonus pari a 20€ alla prima ricarica effettuata con PayPal. L’importo minimo di ricarica per usufruire della promozione è di 20 €. Per usufruire della promozione è necessario che i dati registrati sul conto PayPal (nome, cognome e indirizzo mail dell’intestatario) corrispondano a quelli inseriti su Lottomatica.it. L’importo del bonus potrà essere utilizzato per giocare con l’intera offerta Lottomatica.it. Lottomatica.it si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni leggi il Regolamento.
-
Ma vale solo per i nuovi iscritti no?
PF
-
Si, solo nuovi iscritti
-
mi viene proprio voglia di cancellare il conto e riscrivermi
-
@Anonymous occhio che se sei già iscritto con PayPal credo ti facciano re-iscrivere solo con altro metodo deposito, temo potresti avere qualche problema.
PF
-
@Phileas-Fogg ma già dovevo cancellarmi e reiscrivermi perché mi hanno bloccato il conto paypal collegato a Better e Better mi ha detto che non possono modificarmi quello già associato.. quindi top
-
Ma quindi cancellandomi e re iscrivendomi converrebbe questa promo di benvenuto rispetto a quella di Ninjabet?
-
@rickyraimond non è quella di ninjabet ma quella ufficiale di better. con questa non hai la seconda parte della benvenuto di adesso che ti offre 5€ di rimborso ogni giorno per 100 giorni
-
@Claudio-NinjaBet io stasera ho giocato 5 euro su Venezia Trento Basket, a 1.92.. su Better.. dovrei avere un rimborso di 5 euro bonus ogni giorno se faccio una giocata simile? Io ho fatto la guida ninjabet x iscrivermi.. ma di questo bonus aggiuntivo avevo perso traccia.. soprattutto vorrei sfruttarlo bene..
-
@rickyraimond se ti sei registrato con la benvenuto da 265€, devi completare la seconda parte seguendo queste istruzioni https://www.ninjabet.it/benvenuto-better-2
per la nuova benvenuto caricheremo le istruzioni al più presto
-
Ma andando nelle info dell'offerta sul sito parla di scommesse live.. nella guida invece nn sono live.. e parla di bonus giornalieri.. possibile?
-
@rickyraimond se ti sei registrato prima del 12 giugno, devi seguire questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-better-2
se ti sei registrato dal 12 giugno in poi, caricheremo le istruzioni entro oggi
-
@Claudio-NinjaBet better mi sono iscritto settimana scorsa..
-
Mi sa che non potrò sfruttarla.. ho ancora troppi pochi soldi, che peccato!!! 70 euro su Paypal e 33 su Betfair.. troppi pochi @Claudio-NinjaBet
Amen.. -
Sapete se è possibile sfruttare questo bonus insieme al bonus benvenuto da 10?
-
@wannacry sì, in teoria è comulabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet