BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]
-
@ajnin ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
@cobra-kai ma sì, e non sono nemmeno gli unici..
Si, ma secondo me il gioco vale la candela.
Se fanno 18 gol circa ci vai in pari.
Se vanno sotto ci perdi qualcosa.
Se ne fanno piu di 18 guadagni
Se vincono la classifica cannonieri sbanchio ho fatto un ragionaemnto del tutto sbagliato?
Per dire Icardi non è mai sceso sotto i 16, Ronaldo dubito che smetterà di segnare..
-
Dividendo le puntate sui più probabili??
Tipo:
Ronaldo 20€ a 1,70
Icardi 4€ a 8,5 su BfSp
Higuain immobile 3€ cad. a 13 su BfSp
Dzeko 3€ a 15 su BfSp
Mertens 2€ a 23 su BfSp
Dybala 2€ a 26 su BfSp
Tot 37 euro con il rischio di perderli tutti se esce un calciatore a sorpresa (improbabile) o in parte con le entrate delle freebet su Ronaldo, altrimenti guadagno se uno tra quelli indicati a parte ronaldo e Icardi dovesse essere capocannoniere.
Certo Il rischio c’è ma sembra coperto a sufficienza.
Che dite? -
@grow40 puoi fare solo una giocata da 20€ su di un solo giocatore
-
@davide ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
@grow40 puoi fare solo una giocata da 20€ su di un solo giocatore
No, lui intendeva 20 sacchi su ronaldo su Bwin
poi puntate multiple a coprire su Betfair Sportbook
Il totale sono 37 euro puntati complessivamente.
Vince la classifica cannonieri Ronaldo è +34 - 37 + i gol di Ronaldo
Icardi ++34 -37 + i gol di ronaldo
Higuain +39 -37 + i gol di ronaldoe cosi via
il rischio è se la vince un Lautaro Martinez, ma mi pare una strategia logica quella di @grow40 -
@cobra-kai ah ok, avevo frainteso la diversificazione. In ogni caso c'è sempre il pericolo mina vagante, due tre anni fa ci era andato vicino Luca Toni se non sbaglio, non esattamente un favorito
-
@cobra-kai ah ok, avevo frainteso la diversificazione. In ogni caso c'è sempre il pericolo mina vagante, due tre anni fa ci era andato vicino Luca Toni se non sbaglio, non esattamente un favorito
Si certo, c'è sempre una mina vagante, ma sono sicuro che questa mina vagante avrà i fischi di disapprovazione di almeno 10 ninja in ogni stadio d'italia a condizionarlo..
-
@cobra-kai il rischio è se il marcatore su cui hai puntato magari si rompe il crociato e sta fuori tutta la stagione .....
-
@barcollo ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
@cobra-kai il rischio è se il marcatore su cui hai puntato magari si rompe il crociato e sta fuori tutta la stagione .....
Certo, ma anche bancando normalmente perderesti qualcosa
Mettendo Ronaldo nel calcolatore punta-banca con quota inventata di bancata @2.00 dato che ad oggi non esiste viene -3.44
Se lui fa 3 gol vai in pari, sopra guadagni.Se tu punti Ronaldo con il metodo di @grow40 se Ronaldo si rompe è la stessa cosa, se per caso a quel punto la classifica marcatori la vincesse Dybala sei a
-37 +52 + i gol di RonaldoSe la vincesse icardi saresti a
-37 +34 + i gol di Ronaldol'unico rischio è se un Lautaro Martinez, un centravanti di una piccola vincesse la classifica quindi saremmo a -37 + i gol di ronaldo
-
Ronaldo andrà in doppia cifra?
Non dico tanto ma 15 goal in 38 partite è fattibile?
Quindi sono tipo 14€ guadagnati calcolando i 3€ circa persi per le coperture che ho scritto sopra.
Se poi il capocannoniere è un altro di quelli scritti, si rischia di vincere i 14€ Dai gol di Ronaldo più la differenza tra il giocato e il vinto, tipo higuain che porta 39€, se anche Ronaldo si spacca in due e non fa neanche un gol vinciamo 5€ (39-34 spesi) , se invece li fa, vinciamo quelli più il marcatore scelto se diverso da Ronaldo (39+14-34=19)
Se esce la sorpresa amen
Se il problema è laudatosiomiosignore dell’inter 2€ si buttano anche li ehhhh, non ci facciamo parlare dietro per 2€!!! -
@grow40 ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
Ronaldo andrà in doppia cifra?
Non dico tanto ma 15 goal in 38 partite è fattibile?
Quindi sono tipo 14€ guadagnati calcolando i 3€ circa persi per le coperture che ho scritto sopra.
Se poi il capocannoniere è un altro di quelli scritti, si rischia di vincere i 14€ Dai gol di Ronaldo più la differenza tra il giocato e il vinto, tipo higuain che porta 39€, se anche Ronaldo si spacca in due e non fa neanche un gol vinciamo 5€ (39-34 spesi) , se invece li fa, vinciamo quelli più il marcatore scelto se diverso da Ronaldo (39+14-34=19)
Se esce la sorpresa amen
Se il problema è laudatosiomiosignore dell’inter 2€ si buttano anche li ehhhh, non ci facciamo parlare dietro per 2€!!!Si infatti, che poi comunque segnerà meno di Icardi che è il rigorista ed il titolare.
Però fra quelli che non hai messo te è l'unico, gli altri sono pippe al sugo senza grosse possibilità di exploit
Un bomber da provinciale in grado di segnare tanto io non lo vedo, forse Belotti ma mentre lo scrivo mi viene da ridere, fai tu
-
@cobra-kai se si può bancare certo , io intendevo senza bancare ....
-
Se io andassi su Betfair e su Planetwin365 e puntassi più marcatori sarebbe considerata una furbata e uqindi sarei a rischio limitazione?
(Secondo me no, posso puntare chi voglio quante volte voglio, ma chiedo)
-
@cobra-kai in teoria no, tuttavia su betfair eviterei di fare movimenti sospetti.
-
@cobra-kai in teoria no, tuttavia su betfair eviterei di fare movimenti sospetti.
Hmm, allora cercherò di dividere le scommesse su più bookmakers
Su betfair ne farò 1 max 2
-
Mi pare che non sia una offerta molto gettonata
Comunque io stasera la provo
-
Ragazzi per chi ha puntato su Ronaldo capocannoniere ricordo 4E Freebet, scade il 18..
-
@niko8119 era anche ora che segnasse!!!!!
-
Bene bene, 4 eurozzi domani
-
@cobra-kai perchè domani? Io l'ho già trovata accreditata...sull'odds ci sono buoni rating ora
-
@niko8119 ha detto in BWIN[ 2€ freebet per ogni gol del tuo bomber]:
@cobra-kai perchè domani? Io l'ho già trovata accreditata...sull'odds ci sono buoni rating ora
Scusa @niko8119 dove te l'hanno accreditata? sotto forma di bonus, credito, io non vedo nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet