[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@stefano86 per ripulire il deposito se hai limiti così bassi che non lo consentono devi usare il metodo roulette...vedi guide alla community...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Ragazzi helpatemi please!! Con i 100 giri,usati su starburst,ho vinto 8,50€..per renderli prelevabili devo rigiocare questi 8,50€ su starburst? E' la prima volta che gioco sulla slot,perdonatemi per la domanda stupida
-
@hazex Puoi giocarli su qualsiasi slot, fai sempre la puntata minima (di solito 10 o 20 cent)
-
@hazex puoi ri giocarlo su qualsiasi slot...Stardust o qualsiasi altra..tra i ninja la preferita è gonzo quest'...ricordati spin minimi così aumenti le probabilità del rientro del credito maturato con i giri gratis...e buona fortuna....
-
Per chi non sapesse: il deposita ha wag 4x se usato alla roulette
Quindi 10€ = 8.8€
-
Hugo 2 con un solo giro mi ha fatto vincere 21,45€
Slot consigliata :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
Fatti 13 euro con 100 giri su starbust, mai una vincita così alta da quella slot maledetta! Credevo di sbancare con le mie slot preferite (dove facevo 15-20 euro con 8 euro), e invece ho fatto appena 12 eurozzi... Vabbè, mi ha tolto da una parte quello che mi ha dato dall'altra, non mi lamento!
-
@mike000 va be' rispondi alle mie domande ancora prima che le faccia, incredibile
-
@mr-nice Un ultima domanda..Ma non tutta la vincita effettuata sulle slot viene trasformata in prelevabile? Per esempio su Gonzo,con una giocata,ho vinto circa 4,80€..ma nel mio saldo prelevabile mi ritrovo solo 0,80€ circa.
-
@hazex devi rigiocare tutto il saldo bonus se vuoi spostarlo nel saldo prelevabile, non ci va parzialmente altrimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet