[10 - 12 Agosto] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
funziona ache se ricarico con Skrill o Postepay invece di Paypal ?
-
inaudito... 35 giri ed esco con 0,05 € da rigiocare mi sparerò sti 5 colpi a lill' lady... non mi era mai successo nella storia di Sturdust! Comunque a differenza delle altre volte ho fatto lo stop sempre dopo 1-2 secondi per mancanza di tempo. Visti i risultati, sconsigliato caldamente
-
@lewis1971 con postepay di sicuro si
-
@lewis1971 Ok. Permane dubbio su Skrill allora? Proverò a chiedere a loro assistenza
-
@lewis1971 soffri di doppia personalità che ti sei taggato da solo?
-
@prometeo Credevo di aver risposto alla tua risposta. I tags non li ho mai capiti
-
se vado su giri gratis mi da: "errore interno del server" succede anche ad altri?
-
@esuig si uguale
-
@esuig spero me li ha abbiano accreditati avevo fatto in quel momento i due depositi
-
@bruce penso intendesse che ora li va a rigiocare su gonzo per sbloccare definitivamente la cifra
-
Quello di domani va?
-
@al_ge96 ya
-
@mr-blonde Ottimo! Hai depositato 20 o 25 però?
-
@dinamoblu la stessa cosa anch'io. Mi sono registrato, ho fatto il primo versamento dimenticando il codice promozione,
quindi ho fatto un secondo versamento con il codice. Se vado su " i miei giri " mi da lo stesso errore che da a te. Ho scritto al supporto. -
@al_ge96 non mi sembra difficile leggersi la promozione sul sito di GiocoDigitale
-
@chmod4touch fa sapere che dicono
-
@chmod4touch prova anche ad aprire una slot a caso magari non li vedi ne 'i miei giri' ma te li accredita. A me è successo.
Cmq ho vinto 2.29 euro su starB. Rigioco su gonzo... 2.29 euro è un GomblottoEdit. Non una a caso. Starburst. Scusa I pochi neuroni attivi.
-
@al_ge96 si si va...basta depositare 20 euro
-
Cosa bisogna fare per avere quello di domani?
-
@leonico si, ho aperto starbust e mi sono ritrovato 100 giri gratis (quelli di benvenuto) al termine di questi 100 mi hanno dato altri 10 giri (suppongo quelli della promozione). Ho vinto 7,43 in totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet