Uso strategico della cassa
-
Ciao a tutti gente ho cominciato a "ninjare" da poco e mi è venuta in mente un'idea per completare tutti bonus di benvenuto senza avere tutto il credito necessario (credo che per completarli tutti servirebbero 1000+ euro fin dall'inizio) voglio parlarne con voi per constatare se la mia idea sia fattibile o meno.
In pratica la mia idea è semplice... Con "solo" 400/500 euro già si potrebbero fare tutti i bonus, si parte dai bonus più bassi e si va scalare, prelevando dal sito su cui si è ricevuto il bonus precedentemente per spostare il credito sul successivo sito e così via...
Sulla carta questo mi sembra fattibile... Secondo voi è possibile o si rischia qualcosa con i book nel prelevare già dopo poco deposito e vincita?
-
@IV-Batman Credo sia la strategia che hanno utilizzato tutti... completare l'offerta e prelevare subito per rigirare il credito su altri book... il punto è che anche se tu avessi tutti i soldi per completare tutti le offerte subito una volta terminate cosa faresti? lasceresti tutti quei soldi su i book dove li hai giocati? ^^ direi proprio di no!
-
@IV-Batman non sottovalutare le tempistiche che alcuni book hanno nell'inviare i fondi. Totosì ad esempio ci mette 3 gg netti, SportYes 2, ecc... Considera un tempo medio di 2/3gg... Se hai delle offerte settimanali, con questo metodo saresti veramente tirato coi tempi.
PF
-
@Phileas-Fogg E questo con Paypal... prova ad andare avanti a bonifici e finisci bloccato anche per 6-7 giorni se c'è di mezzo il weekend
-
Grazie per le risposte. Si ovviamente facendo così dato che non si ha tutta la somma necessaria per fare tutti Bonus benvenuto fin dall'inzio, i bonus ricorrenti ne risentirebbero. Infatti quello che ho in mente e lasciare i ricorrenti e completare prima solo quelli di benvenuto, magari fare qualche ricorrente se è possibile nel mentre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet