[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
Nemmeno io la trovo pur avendola ricevuta nell'inbox
-
sto sentendo la chat
-
@fisher76 ho contattato l'assistenza, hanno un problema tecnico, l'operatore ha mandato una segnalazione, per partecipare va accettata per forza la card che al momento non ce
-
@fisher76 i T&C dicono chiaramente che bisogna aderire tramite la card all'interno del Programma Fedeltà. Mi sa che dobbiamo semplicemente aspettare che aggiornino il tutto
EDIT: troppo lento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 immaginavo..allora aspettiamo
-
io ne ho una che riguarda i Sisal point.Potrei acquistare bonus scommesse.
-
@carlo300 non è quella
-
@fisher76 si,lo so.allora ne stanno spargendo sui sisal point,come la mia, e rimborso sport.
-
14:10:16
operatore51▸abbiamo fatto una segnalazione al'ufficio competente
14:10:31
operatore51▸ti invitiamo di provare di nuovo in un secondo momento
-
arrivata!!!
-
Ce l’ho!
-
messaggio nell'inbox e card presente nel programma fedeltà. volevo riposarmi al mare questa settimana, tutte queste esclusive disturbano
-
si gioca in rf come?
-
@stefanovdr in cima trovi il link alle istruzioni
-
@fisher76 scusa mi puoi spiegare meglio come sfruttarla? non ancora sono molto pratico
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]:
@stefanovdr in cima trovi il link alle istruzioni
-
@anonymous si si ho letto..solo sono poco pratico con le rf...in pratica punto 34 euro giusto? ma nel calcolatore imposto su rf per vedere che guadagno genero?
-
@ponte9 è proprio spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous se volessi combinarla con la benvenuto gioca 100 ricevi 20, che calcolo dovrei impostare il calcolatore in RF 100 / 10? ( e faccio 5 puntate da 20)
-
@sykes91 potresti giocare in modalità RF 34/10 e poi i restanti 66€ li scommetti sullo stesso esito ma questa volta in modalità normale
ovviamente dividendo le puntate su sisal in 5 schedine
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet