[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
@fisher76 scusa mi puoi spiegare meglio come sfruttarla? non ancora sono molto pratico
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]:
@stefanovdr in cima trovi il link alle istruzioni
-
@anonymous si si ho letto..solo sono poco pratico con le rf...in pratica punto 34 euro giusto? ma nel calcolatore imposto su rf per vedere che guadagno genero?
-
@ponte9 è proprio spiegato nelle istruzioni
-
@Anonymous se volessi combinarla con la benvenuto gioca 100 ricevi 20, che calcolo dovrei impostare il calcolatore in RF 100 / 10? ( e faccio 5 puntate da 20)
-
@sykes91 potresti giocare in modalità RF 34/10 e poi i restanti 66€ li scommetti sullo stesso esito ma questa volta in modalità normale
ovviamente dividendo le puntate su sisal in 5 schedine
-
Ciao, il 6 agosto ho piazzato 5 scommesse da 20 euro nell'ambito della benvenuto per una partita che si disputerà domani, l'11, quindi all'interno del periodo promozionale. 40 euro di questi 100 sono di bonus. Per poter calcolare la mia posizione netta ai 34 euro della scommessa quanto dovrei aggiungere - 60 o 100? Grazie!
-
@lorddadus andrà ad influire solamente se sarà vincente, quindi o attendi l'esito oppure puoi già scommettere sommando la probabile vincita lorda di domani ai 34
-
@anonymous e nella probabile vincita lorda di domani i 40 euro di bonus li devo considerare o no?
-
@lorddadus certo, bonus e saldo reale sono considerati allo stesso modo su sisal, quindi consideri l'intera vincita lorda
se vedi che non conviene a livello di guadagno allora attendi l'esito di domani sperando che la scommessa risulti perdente, così potrai fare solo l'RF 34/10
-
solo una conferma, io ho 2 euro di bonus in sisal, posso usarli nella 34/10 o meglio giocarli, aspettare esito e poi giocare ?
Se non ricordo male SISAL ti fa usare i bonus per le qualificanti, corretto ?
grazie -
@merlinweb puoi tranquillamente utilizzare il bonus all'interno della qualificante
-
grazie Anonymous!
-
Promo ricevuta ed attivata ^_^
-
ricevuta anch'io , grazie ragazzi
-
Ragazzi se ho giocato una partita ad inizio settimana che si è conclusa mercoledì devo tener conto di qualcosa per la posizione o no?
-
@shin no, perché non rientra nel periodo promozionale
-
Ragazzi una domanda,
ho 60 euro puntati sulla vittoria del Tottenham,
potrei aspettare la conclusione della partita ed aderire dopo alla promozione giusto?
E la scommessa non mi verrebbe contata...
Confermate ?
Grazie -
@theberry la scommessa ti verrà comunque contata. quando l'hai piazzata? oggi o nei giorni precedenti? comunque attendi l'esito e in base a quello, seguendo quanto scritto nella guida, saprai quanto puntare
-
@Anonymous piazzate il 9/08 pomeriggio, se vincesse avrei una posizione netta di 34+124=158 e se non sto sbagliando con l'oddsmatcher non è profittevole :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet