[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport’ [10 - 12 Agosto]
-
per te fino a 10€ di bonus!
da ScommesseDal 10 al 12 agosto aderisci alla promozione
Sport
ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive,
fino ad un massimo di 10€ di bonus!
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 10/08/2018 al 12/08/2018 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Per partecipare alla promozione è necessario aderire tramite la card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 09/08/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@fisher76 l'hai ricevuta via mail?
-
@carlo300 no era nell'inbox..invito tutti a controllare
-
Ricevuta anche io nell'inbox ma al momento nel Programma Fedeltà non compare nulla
-
infatti
è un RF 34/10 ma non trovo la carta nel programma fedeltà, forse si attiva automaticamente -
Nemmeno io la trovo pur avendola ricevuta nell'inbox
-
sto sentendo la chat
-
@fisher76 ho contattato l'assistenza, hanno un problema tecnico, l'operatore ha mandato una segnalazione, per partecipare va accettata per forza la card che al momento non ce
-
@fisher76 i T&C dicono chiaramente che bisogna aderire tramite la card all'interno del Programma Fedeltà. Mi sa che dobbiamo semplicemente aspettare che aggiornino il tutto
EDIT: troppo lento :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 immaginavo..allora aspettiamo
-
io ne ho una che riguarda i Sisal point.Potrei acquistare bonus scommesse.
-
@carlo300 non è quella
-
@fisher76 si,lo so.allora ne stanno spargendo sui sisal point,come la mia, e rimborso sport.
-
14:10:16
operatore51▸abbiamo fatto una segnalazione al'ufficio competente
14:10:31
operatore51▸ti invitiamo di provare di nuovo in un secondo momento
-
arrivata!!!
-
Ce l’ho!
-
messaggio nell'inbox e card presente nel programma fedeltà. volevo riposarmi al mare questa settimana, tutte queste esclusive disturbano
-
si gioca in rf come?
-
@stefanovdr in cima trovi il link alle istruzioni
-
@fisher76 scusa mi puoi spiegare meglio come sfruttarla? non ancora sono molto pratico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet