[non sfruttabile] Promo William Premier/Sanchez Marcatore
-
@rating100x100 pensandoci meglio anche il quel caso non sarebbe sfruttabile. bisognerebbe puntare eventualmente in RF su "Marcatore Sanchez - NO" e non mi sembra sia quotato questo mercato su WH
-
non ho capito bene, se sanchez non segna non si è rimborsati a prescindere dalla scommessa?
-
@fredbcx no, rimborsano solo "se perdi la qualificante" e "se Sanchez segna". Non ti rimborsano una scommessa vincente
-
@fredbcx no, rimborsano solo se la scommessa è perdente e sanchez segna
-
Peccato, mi faccio il bonus delle live allora...
-
Stavo ragionando in questo senso, ma mi pare troppo strano che funzioni. Penso mi stia sfuggendo qualcosa.
- Punto 30€ su Primo Tempo/Fine Partita X/X a quota 5 su William Hill
- Banco X del primo tempo su Betfair a quota 2.44 impostando importo scommessa nel calcolatore di 15€
- Se il primo tempo non finisce in X, termino con una perdita di circa 30 centesimi, ma se segna Sanchez ho 30€
- Se il primo tempo termina in X, la quota complessiva del pareggio sarà scesa a circa 2.4/2.5, ed allora banco nuovamente la X impostando 15€ come importo nel calcolatore
- Se la partita termina in X, ho i soldi su William Hill e niente bonus
- Se non termina in X e segna Sanchez, ho 30€ su William Hill ed i soldi su Betfair
- Se non termina in X e non segna Sanchez ho i soldi su William Hill
In questo modo la perdita complessiva sarebbe inferiore ad 1€, a fronte di una possibilità (nel caso segni Sanchez) di un guadagno di 30€ bonus (quindi tra i 25€ ed i 28€).
Sbaglio qualcosa?
-
@betofficer non stai bilanciando correttamente le bancate e non tieni in considerazione correttamente delle responsabilità perse
ti converrebbe eventualmente direttamente puntare e bancare in modalità normale parziale/finale ma genera una perdita di 8€ e dovresti sperare di perdere e che sanchez segni, molto rischioso quindi
-
@anonymous
MESSAGGIO CANCELLATO.
chiarito
Mi sembrava troppo semplice la cosa... -
Inoltre la X sta sotto quota 2 credo se il primo tempo termina in pareggio
-
@betofficer no, non puoi gestirla in quel modo, perché se finisce X il primo tempo non consideri la perdita della prima bancata
se proprio vuoi impostarla gestendo primo tempo e secondo tempo dovresti aprire il multiplicatore, mettere 2 su numero eventi, metti quota punta 1 5.00, quota punta 2 1.00 e metti le quote per bancare X primo tempo e X finale
vedrai che la perdita che ti indica è alta, e non conviene assolutamente sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet