[email esclusiva] Totosì - Bonus 50€ su ricarica da 100€
-
ti abbiamo riservato una promozione esclusiva.
Attiva ora il codice promozionale RIC100GIU, effettua una ricarica da 100€ e ricevi subito 50€ di Bonus per giocare su Totosi.it.
Non perdere questa occasione, ricarica entro il 18 Giugno e prendi il Bonus.
Regalino da parte degli amici di Totosì...qualcun altro l'ha ricevuto?
Per non sapere nè leggere e nè scrivere ho provato a inserirlo anche su Better visto che le promo sono sempre le stesse su queste due piattaforme, ma ovviamente senza successo. ma tentare non costa nulla!
-
Calma piatta... solo 888 manda qualche promo
-
Io ricevuto su better, per poco mi metto a piangere
-
a me mai niente, e sinceramente mi sono stancato. Non è possibile che non riceva mai nulla da nessuno. Davvero.....
-
un tempo anche a me 888 mi inviava promo di continuo, ora ha smesso purtroppo
-
Anche a me è arrivata su Better. Ci sono particolari vincoli (quote minime o altro?)
-
nella mail non sono indicate quote minime. io l'ho puntato a 1.5!
-
Quindi Totosì ogni tanto fa delle belle promo, l'avevo classificato come peggior bookmaker dopo eurobet
-
Domanda banale: visto che per la fretta di guadagnare non ho fatto una mail appropriata (la farò eh) non ho attivato le newsletter sui book per non rompermi sulla mail che uso per studiare e lavorare, la domanda è: in questo modo sono fregato? ahah
Oppure trovo sempre comunque tutto quello riservato nella zona bonus di tutti i book? ANche se ovviamente è piu comoda la mail -
@Umbi a me ad esempio è arrivata via mail ma non nella mailbox come msg del bookmaker
-
@Umbi Ciao Umbi, la mail serve perchè ti inviano, per l'appunto, materiale esclusivo e non sfruttabile da tutti. Niente di grave se non l'hai fatto, generalmente le offerte non sono un'infinità, ma qualcuna ogni tanto arriva e così facendo ti stai negando una possibilità in più. Quando hai tempo falla e dai il consenso alle promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet