Problemi circuito Mastercard/Maestro
-
@Claudio-NinjaBet Procedendo con ordine: paypal non mi fa depositare sul mio conto con un metodo diverso dal bonifico, alla voce Ricarica conto risulta solo: "Ricarica il conto PayPal tramite bonifico", se riuscissi a trasferirlo dal conto o dalla carta la commissione sarebbe un prezzo abbordabile considerando che più passa il tempo senza scommettere più soldi non guadagno :V
L'identità è stata verificata anni addietro e non ha mai dato problemi.
No, l'email di paypal è quella che uso per lavoro mentre quella che uso per le registrazioni è quella privata (vorrei evitare di dare quella mail a giro), ma non credo che nel mio caso il problema sia quello, ho provato anche a fare il pagamento con carta (senza passare da paypal) e continua a rifiutarmelo, ho anche contattato l'assistenza di Betfair e non è riuscita a risolvere nulla.. -
@Iohoilpotere hai provato a sentire la banca che ha emesso la mastercard? A volte le bloccano dopo aver usato un sito di scommesse. Comunque io riesco a caricare il conto paypal con la carta. Strano tu non riesca....
-
@Claudio-NinjaBet Sfortunatamente trattasi di poste italiane. Scusami la richiesta non inerente a ninjabet ma mi potresti esporre la procedura precisa per ricaricare il conto Paypal con la carta? Andando su "Portafoglio/Ricarica conto" o anche solo Ricarica conto nella homepage mi va alla pagina "Ricarica il conto PayPal tramite bonifico", ho provato a cercare nel centro assistenza Paypal ma non ho trovato niente...
-
@Iohoilpotere in realtà credo di essermi confuso con skrill... anche il mio paypal è ricaricabile solo tramite bonifico
-
@Iohoilpotere se hai qualcuno con un altro conto paypal, puoi semplicemente fare un trasferimento inserendo la tua mail! Non è una soluzione ma almeno puoi bancare
-
Segnalo che anche io sto riscontrando problemi forti con la carta MASTERCARD appena sottoscritta e che ho dedicato alla ninjità:
I furbastri mi permettono di depositare senza problemi, ma non mi permettono di prelevare, tra l'altro nemmeno con paypal....
Mi conviene farmi una nuova carta postepay (quindi VISA) da usare da qui in futuro? Non ci vado a perdere, poi, con tutte le commissioni da pagare ogni volta per ricaricarla?
Al momento attuale mi ritrovo con 140€ su paddypower e 40 su betfair....come caspita li sposto questi soldi? Volevo inizialmente lasciarne 10 su paddypower e rimpolpare le casse che uso più spesso, per bancare ogni cosa praticamente.....e mo? -
@Johnny ti consiglio di utilizzare paypal! Io su paddy non posso utilizzarlo e quindi mi sono ritrovato ad usare skrill, non è un granché perché ha commissioni sul trasferimento da portafoglio a carta, però li rigiro su betfair e prelevo da li con paypal
-
- Questi fetenti non mi fanno utilizzare paypal, dicono che c'è un problema! secondo me i problemi ce li hanno loro in testa
- Come fai a rigirarli su betfair? Punti e banchi?
-
@Johnny ti capisco benissimo. Quella chat l'avrò contattata 1000 volte! Comunque no, semplicemente uso skrill per depositare/prelevare, e quando ho i soldi su skrill li deposito su betfair ( accettano skrill ) e poi da li, prima o poi li sblocco facendo tante bancate, e poi prelevo con paypal! L'unica 'rogna' è che non avendo mai soldi su skrill devo usare la carta e quindi ogni tanto devo trasferire i soldi da paypal alla carta.
-
Che nervi indescrivibili.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet