[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 durante il tempo necessario per guardare le quote non cambiano?
-
@solangex Se non hai mai fatto le live tennis ti conviene leggere la guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non
Comunque si, le quote cambiano e molto più rapidamente che nel calcio! Quindi occorre fare attenzione.
Anche io ho l'offerta, le partite iniziano a partire dalle 16
-
@solangex Se la giochi nel set game successivo è raro cambino, poi nei set dispari esiste una pausa di 1/2 minuti
-
Da poco esperto con le potenziate mi accodo ad @ale0891 . Ciò che ha detto @gmacchia1981bet dovrebbe riferirsi ai game.La guida dice che è consigliabile puntare quando la somma è dispari.Tipo 2-1,3-2,quindi anche 4-1.Ci dovrebbe essere in quel momento la pausa ed è consigliabile scommettere in quel momento.Si può scommettere anche sul numero di game appunto.Correggetemi se sbaglio.
La difficoltà che ho trovato la scorsa volta è che betfair non ha tutte le quote disponibili live.Per esempio sul numero di game non ho potuto scommettere,in quanto non esisteva quota live da bancare. -
Oggi c'è solo Mannarino-Cecchinato su cui scommettere giusto?
-
@fanto perché dici questo?
-
@fanto ha detto in Potenziate Tennis Unibet:
Oggi c'è solo Mannarino-Cecchinato su cui scommettere giusto?
dovrebbe valere anche per le quali la potenziata
-
@prometeo @Ninja1994 la potenziata è valida solo per l'ATP di Cincinnati.
-
@bamby ha detto in Potenziate Tennis Unibet:
@prometeo @Ninja1994 la potenziata è valida solo per l'ATP di Cincinnati.
Si lo so ma le quali sempre di Cincinnati sono...piu tardi vedremo
-
@ninja1994 entro la mezzanotte, come ATP (uomini) e non WTA (donne), giocano solo Mannarino-Cecchinato alle 20:00.
-
@mike000 che bonus di eurobet è questo master prestige?
-
@prometeo Perchè di solito le potenziate non valgono per le qualificazioni. Per le scorse promo era così
-
@mike000 già hai munto?
-
@ajnin è alle 17 la prima ahah
-
@mike000 bene bene
-
-
@chomp96 ufff aspettiamo Mannarino allora
-
@chomp96 Quindi dovremmo accontentarci di ,+3 è abbastanza difficile ci sia sballata su un solo match
-
@carlo300 prova con giocodigitale, oppure il gemello bwin, oppure bet365
-
@Giggio77 sempre sfruttando l'exchange,giusto?non punta punta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet