[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@mike000 proprio come il mio PlanetWin, che sto pensando di chiudere
-
@ajnin Ahahah io finché non mi rompono le [censored] per le surebet lo tengo aperto bet365(P.s: planet ci pensavo pure io )
Finché mi lasciano puntare anche la mamma su bet365 sto zitto fa niente per le promo
-
@mike000 non a caso è il miglior book del mondo
-
@ajnin Rimandato lo start, rompi [censored] ahah
-
@mike000 visto, altri 20 minuti che palleeee! Stasera la voglio chiudere presto
-
@ajnin Si pure io volevo farmi questa e basta Ho acceso il pc giusto alle 19.40 aspettando lo start di sto coso
-
@mike000 ma intanto stavo dando uno sguardo alle benvenuto... Ma sono scomparsi tanti book?? Non vedo più Chancebet oltre a qualcun altro che mi sfugge, SNAI è scaduta, Go4bet scaduta... Un pianto
-
@ajnin Pensa che quando io feci snai andai di brutto in negativo e bloccato l'account perché non mi diedero il rimborso dicendomi che nel 2012 avevo aperto un conto PERO' nel 2012 io ero minorenne come l'ho detto mi hanno detto che non era un problema loro che potevano decidere a chi dare i bonus e bloccare l'account fino a 180gg
Per fortuna l'account me lo sbloccarono ma quel negativo l'ho preso comunque, erano 50-100 o € di RF mi pare
P.s: Sì da quel giorno li uso solo per surebet e ogni promo possibile anche le più stupide
-
@mike000 ma in questo mese avevano cambiato la benvenuto, ora già è scaduta.. Vabbe ora intanto mi faccio Goldbet
Edit - anche PinterBet manca, io lo sapevo che avrei dovuto macinare tutte le benvenuto 3 mesi fa! -
@ajnin Effettivamente 3 mesi fa era pieno(Chancebet non lo ho ancora, peccato la benvenuto, attenderò ahah) tanto ha quote di [censored]
ma sta partita inizierà?
-
Ce l'ho pure io ma non mi appare il box, ho provato a pulire i cookie e anche cambiare browser ma niente. Qualcun altro ha avuto questo problema oggi?
-
@illyrianking è solo sulla partita cecchinato che in teoria inizia fra 2 minuti
-
@mike000 boh, vai a vedere di là che ti hanno taggato
-
@mike000 suppongo quindi che Medevedev - Nishioka non va bene, anche se è Cincinnati.
-
Sparita la partita da unibet, forse sta per partire fra le live!
Iniziata
-
io non la trovo su eurobet invece, attendiamo..
-
@m1scha Su eurobet il live di solito riparte dopo 4-5 minuti dallo start della partita nel tennis
-
Tra 30 secondi inziia!
-
Io non la trovo su betfair, voi ?
-
@speramobbene no neanche io. Non c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet