[13 - 19 Agosto] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@niccogra la quota base è maggiore di 1.40?
-
@giggio77 si, ho chiuso e riaperto e c'è di nuovo
-
@niccogra eh ogni tanto lo fa unibet, poi basta fare refresh che torna
-
C'è stata per 15-20 secondi una surebet sul 1° set live tra eurobet e unibet 112% ma non ho fatto in tempo, peccato è durata troppo poco(unibet aveva quota sbagliata)
-
riapparsa su giocodigitale
-
La partita è troppo lineare e scontata, di questo passo scordiamoci le sure ahah
-
ho scommesso a distanza di qualche minuto, dopo aver scommesso su unibet è sparito tutto, poi la quota è crollata, poi di nuovo sparito tutto..Sicura di aver perso 50€.
Poi la cosa si è risolta con 7€ puliti grazie al cieloOra vado a lavarmi il sudore di paura e morte
(PS se fate normalmente tennis live, vi stimo DAVVERO tanto!)
-
@m1scha Io ne faccio tantissime sure sul tennis live, giro più di 3000 a settimana solo su quello, ma di sicuro non su partite brutte come questa
e ho sempre il book 2 pronto come garanzia in caso di sparizione di quote, può succedere di perderci 2-3€ in questi casi, ma in confronto ai guadagni ti assicuro che sono davvero poche le perdite
-
@mike000 sono riuscito a trovare un bel guadagno massimo di 0.40 finora con unibet!!! ahahahah
-
@giggio77 Purtroppo è una partita lineare
-
@mike000 no ma credo di avere dei problemi io, non riesco fisicamente ad inserire una puntata senza che cambi. Forse mi muovo al rallentatore senza rendermene conto
EDIT cosa intendi per partita "non lineare" ?
-
@m1scha Devi puntare durante le pause dei game live dispari
Le partite lineare sono quelli dove chi serve vince, quando chi serve non vince 2-3 volte di fila le quote fra i 2 book si sballano e fortuna volendo appaiono sure anche 200%
-
@mike000 che book utilizzi per fare sure live? Io per ora mi sono fissato tra betfair e unibet e non riesco ad uscirne, ho fatto tutto wimbledon e l'altro del gran slam ahah
-
@giggio77 Betfair - bet365 - 888 - unibet - eurobet
-
@mike000 terrò d'occhio qualche partita e cercherò di imparare i giusti tempi, grazie mille!
-
Ci sta un 102% usando la potenziata nel 1° set live eurobet - unibet se interessa, a me no ahah
-
Tenete d'occhio 1° set live, dovrebbe oscillare tra i 100-110% nella pausa del game live... DOVREBBE
Fatta a 2.37 - 1.90 6€ puliti rating 113%
Ora sta a 2.17 - 1.80 Eurobet - unibet sure 105%(con potenziata)
Per chi non lo sapesse:
Ogni game live DISPARI, ci sta una pausa di 100 secondi circa in cui le quote sono piuttosto stabili, puntate in quella pausa se non volete perderci soldi.
-
@m1scha all'inizio, prova ad aspettare la pausa tra i game (quando il numero è dispari il gioco si ferma per 1 minuto e le quote sono più stabili)
Scegli all'inizio mercati che non sono direttamente influenzati dal gioco: esempio: siamo al primo set, scommetti su qualcosa del secondo set, tipo under/over oppure vincente; puoi provare anche sul game successivo (giocano il 3° game del 2° set, viene quotato almeno il 4° e alla fine del 3° appare anche il 5°)
In entrambi i casi, le quote sono abbastanza stabili anche se cmq sul tennis live devi essere veloce ed avere già il calcolatore impostato con l'importo che vuoi scommettere e almeno una quota... poi imposti già i mercati su cui vuoi scommettere (cioé clicchi sulla quota in entrambi i book) così ti rimane solo da inserire l'importo.
L'ultimo controllo che faccio io per vedere che tutto sia corretto, leggi l'importo della vincita e deve essere abbastanza simile tra i due book (utilizzo questo metodo da quando una volta ho incrociato i due importi ed ho scommesso poco sul book con quota più basse e tanto su quello più alta... risultato ho perso 15 euro) -
@giggio77 grazie mille! Da tempo mi preparo (a livello teorico) ad affrontare il tennis ma la paura me l'ha sempre impedito. Comunque il problema è che controllo fin troppo - tante volte ho invertito esiti, puntate, squadre - e il tempo è nemico
Comunque ho notato che c'è una certa differita nel cambio di quote, devo proprio farci l'occhio
Grazie ancora
-
@m1scha Rimandare l'inizio del tennis live è follia! Quasi tutti i miei guadagni rientrato da quello e oggi 12 Agosto (1-12) sto a 1,004€ di netto (circa 300€ di surebet sul calcio) il resto è quasi completamente tennis(qualcosa anche casinò), però se hai un budget di almeno 1-2k da girare riesci a fare senza problemi anche 40-50€ al giorno di surebet sul live tennis e ti assicuro che le limitazione sulle live di tennis sono veramente ma veramente rare, ho girato più di 100k di € su certi conti e non ho ancora una limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet