[13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis
-
@chomp96 si, ad esempio i 10 giri gratis di oggi scadono il 21
-
qualcuno sta avendo problemi con starbust?
-
@elliot_m tipo che spinni spinni e non vinci nulla?
-
@coccinella63 no, mi dice che non è disponibile il gioco
-
@mattia0718 ma che c'entra questa promozione con quella che facciamo noi???????
-
@elliot_m ha detto in [13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
qualcuno sta avendo problemi con starbust?
per chi ha il mio stesso problema: usate la versione html
-
@lau-albu Nulla! Mi ero sbagliato ahah
-
Vinti 50 giri gratis!
-
@Mike000 mi spiegheresti di nuovo come ripulire i soldi versati e i soldi vinti dai giri bonus? non ci sono riuscito...e li ho rigiocati sulle slot avevo vinto 18 € dai giri bonus me ne esco solo con un +7
-
@mike000 tutti i giorni 10 sul deposito lol, gg!
-
@jumpy Io 30 oggi
-
Fatti 8,50 con deposito 50 e 50 giri free. Più del 10% non male direi
-
@mike000 se non erro domani inizia il bonus fiesta se non altro
-
@jumpy è già iniziato puoi avere i 20 giri già da ora
-
il problema è che è un continuo versare
Io ho anche le puntate limitate a 50 euro di vincita, tirarli fuori non è semplicissimo
Voi per sbloccare i fondi su GD avete qualche scommessa particolare? Non trovo buoni rating solitamente
-
@paperoga82 metodo roulette di phileas fogg. Non mi ricordavo neanche fosse un bookmaker GD
-
@coccinella63 con quello non rischio limitazioni più pesanti del massimo 50 euro di vincita?
-
@paperoga82 potrebbe essere. Ma credo che GD ti limiterà in ogni caso. Personalmente non te lo suggerirei su nessun book tranne questo. Con 50 euro di vincita max non avrai troppe difficoltà a giocarli adesso che stanno iniziando tutti i campionati cmq
-
@paperoga82 tieniti GD che per i punta-punta è buono....
-
@paperoga82 ha detto in [13 - 19 Agosto] GiocoDigitale • clicca e vinci giri gratis:
il problema è che è un continuo versare
Io ho anche le puntate limitate a 50 euro di vincita, tirarli fuori non è semplicissimo
Voi per sbloccare i fondi su GD avete qualche scommessa particolare? Non trovo buoni rating solitamente
Controlla più spesso il dutcher, Giocodigitale è stata una fabbrica di surebet nell'ultimo mese, soprattutto sui preliminari di Europa league. I rating buoni ci sarebbero, solo che ti limitano se ci scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet