ITA250 - William Hill - Benvenuto
-
@sykes91 è la stessa della nostra guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-3 , la terza parte non è sfruttabile e per questo non è menzionata nella guida
-
Ok, chiudi pure se vuoi!
-
ciao a tutti, mi scuso gia adesso se non e la stanza giusta per l argomento: ho seguito tutta la procedura william hill, pero non capisco come calcolaare la posizione netta, perché su tutte le puntate che ho fatto ne ho solo 1 vincente da 5 euro e una da 15 euro ma propeio all inizio della bevenut. qualcuno mi puo aiutare? grazie.
-
@zebra3 devi applicare questa semplice formula: (Importo Vinto - Importo Giocato)
-
ok grazie mille risolto!
-
@Anonymous Ciao, scusa se mi associo a questa discussione ma è quella che piusi avvicina al mio dubbio (o comunque quella che son riuscito a trovare io)...il mio dubbio riguarda la fase 2 del benvenuto, in quanto io sono appena iscritto e quindi alla prima settimana; non ho avuto vincete ne con la scommessa piazzata con saldo bonus ne le successive da 5€ con soldi reali e quindi il calcolo per la mia posizione netta è risultato -10...ho eseguito le istruzione mettendo tutti i filtri, ho puntato i 40€ (-10 +50) e bancato quanto dato dall'oddsmatcher e alla fine il profit tracker mi dice che avrò un guadagno stimato di circa 18, ed eccoci al mio dubbio...se non ho capito male o fatto male i conti da questi 18 devo comunque togliere i 10 di soldi reali puntati nelle prime due scomesse, e arrivando quindi a un guadagno reale di 8, giusto?
Grazie mille dell'attenzione -
@Ale23 tu quando hai puntato e bancato le due 5 euro settimanali hai avuto delle perdite nell ordine di centesimi che devi sottrarre al guadagno che ti mostrava il calcolatore impostato su Rf 40/25 ed eventualmente dovrai sottrarre anche l eventuale perdita ottenuta dal rigiro dei 25 di bonus nel caso andassi a rimborso , facendo ciò sai il tuo guadagno netto
-
@Chomp96 quele è la terza parte?
-
@amico23 non c'è una terza parte, questa discussione faceva riferimento ad un bonus del 2018, ora è cambiato
-
@Manu_00 Si giustissimo, mi sono rinvenuto di questo "piccolo dettaglio" solamente dopo un po' che avevo scritto...era un orario notturno ...comunque grazie mille della tua risposta, ottimo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet