[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@danyxd usavi il "metodo yiyang" per la promo sui 3 neri consecutivi alla roulette live?
-
@user2222 Brutta storia
-
@danyxd ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@user2222 Brutta storia
hai giocato alle roulette live gg?
-
@ninja1994 No, non ho giocato, ne mi sono connesso oggi se mi ricordo bene
-
A me non lo hanno chiuso, ma limitato escludendomi anche da qualsiasi promo. Però se avete questi problemi a questo punto prelevo tutto e lo chiudo. Ci manca solo di stare in ballo per avere il saldo oltre alla limitazione senza motivo
-
perfortuna betflag sta dando battaglia a sti mafiosi di betfair, gli auguro il peggio
-
Comunque grazie ragazzi, soprattutto ad @user2222 per avermi fornito il link, ho aperto una discussione perchè mi sto rendendo conto di andare OT, perdonatemi in anticipo, sono andato appena in panico. Se volete continuare a seguire la vicenda vi posto il link del mio topic: (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10945/betfair-probabile-conto-sospeso)
-
Ragazzi al momento qual è il risultato che porta al miglior guadagno?
-
sera! ma si puo usare saldo bonus? per la rf 20/10 dico
-
@mataleon si con Bet* il bonus vale sempre come qualificante
-
Ho appena piazzato i 20€ su risultato esatto ma la finestra della missione non è cambiata, non dà segnali di completamento. Tutto ok a prescindere immagino comunque, giusto?
-
@pippo0812 yes!!
-
@liuke Thanks!
-
ho selezionanto la prima missione come si sfrutta?
-
@tsunamimario la prima non è a guadagno sicuro... perchè, considerato che il minimo di vincita è di 1€... con questa cifra non riusciresti a coprire la qualificante! se vuoi le istruzioni te le dico ma rischi di perdere qualche soldo
-
@thewolf6 Quindi non c'è modo di passare al prossimo?
-
@tsunamimario eh no... erano stati molto chiari! dovevi sceglierne uno dei tre.
-
@thewolf6 grazie ho fatto una cazzata
-
@tsunamimario prossima volta leggi bene tutta la promo e se sei incerto, guarda prima su ninjabet che sicuramente è stata postata
-
ciao ragazzi per distrazione ho bancato 15.89 anziché 15.08. come posso rimediare all'errore? grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet