[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
ciao ragazzi per distrazione ho bancato 15.89 anziché 15.08. come posso rimediare all'errore? grazie per l'aiuto
-
@planc7 importo, quote punta-banca, commissione,..
-
@marce genialata
-
Comunque le quote sono già buone sia con 0-0 che con 1-1.
Io l'ho già piazzata e domani si pensa alla grigliata!
-
@yiyang il meccanismo è puntare la differenza nella quota blu a stessa quota vero?
inoltre il profitto che viene segnalato quando vai a puntare nella quota blu è già detratto di commissione oppure sarà detratta al momento della vincita? -
@planc7 il punta è al lordo delle commissioni, quindi va tolta ancora il 5% della commissione.
Scrivi la quota che hai puntato, la quota della bancata, l’importo e la commissione del tuo exchange altrimenti, senza una base su cui lavorare, qui nessuno ti può aiutare.
-
Confermo quanto detto da @fiddygrande
Per chi ha scelto la seconda promo e non ha tempo domani in quanto giustamente impegnato a grigliare:
1-1 @6.5 su Betstars
1-1 @7.4 su Betflag Exchange - con commissioni al 2%
Si fanno 4.4€ o 7,6€ (dipende se bancate 16.50€ o 16€) -
@panzerotto e pensare che io avevo le commissioni a 1.75 su betflag e me ne sono scordato....
-
@yiyang quota punta 8, quota banca 10. commissioni 0,05
Avrei dovuto bancare 15.08, erroneamente ho bancato 15.89.
grazie in anticipo -
@planc7 punta €0.95 sulla quota blu a @8.60 dall’exchange dove hai fatto anche la bancata, in questo modo azzeriamo la commissione e vai in perdita di soli -0.95
-
@yiyang la terza opzione come può essere sfruttata? Vorrei fare un test per vedere cosa ne viene fuori
-
è possibile utilizzare credito bonus? ho 5 € di bonus compleanno
-
@salpa78 si è possibile
-
@rating100x100 non si guadagna nulla.
Un bonus 100% da €25 sul risultato esatto non vale nulla:
Quota 1-0 @8 con €25 diventa:
€25 x @8 = €200 + €25 = €225 / €25 = @9
Da @8 a @9 la differenza è poca e il guadagno che ne deriva sicuramente non è per nulla comparatibile alla seconda scelta.
-
@chomp96 sempre sul pezzo! grazie
-
ragazzi correggetemi se sbagli...in rf 20/10 punto e banco il risultato esatto ...quadagno di circa + 3...sbaglio qualcosa??
-
@mr-nice
0-0 betstar quota 9.5
over 0.5 betfair 1.11
guadagno 8 euro -
@mr-nice no, la procedura è corretta
-
@profj94 grazie mille del consiglio….ma come mai in questo caso bisogna usare il punta punta?? e sempre rf?? grazie
-
@mr-nice come il punta banca c'è normale e rf anche il punta punta c'è normale e rf . puntando e bancando il risultato esatto il rating medio è del 30 dovuto alle quote alte. giocando 0.0 e over 0.5 sei coperto sempre e il rating è del 80 % guadagnando piu del doppio rispetto a prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet