[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@profj94 punto su betstars...punto su betf sport book….cosi facendo vado a coprirmi se la puntata 1 su bet stars perde….con la puntata vincente sullo sport book betfair….ho capito bene??
-
@mr-nice esatto . se finisce 0 a 0 hai vinto su betstars e hai guadagnato 8 euro . se invece c'è un gol, inizialmente hai una perdita di 2 euro. successivamente ti daranno il bonus rimborso di 10 euro e anche in questo caso sei a +8 ( -2+10) = 8
credo di essere stato chiaro . -
chiaro??? meglio di così non si può...anzi grazie infinite...sto cercando di capire come sfruttare al massimo tutte le promo...e questi consigli sono super preziosi...per me e per tutti gli altri….
-
@profj94 beato te che puoi puntare queele cifre su bf
-
@brick17 io avevo di massimale 9800 euro ahahahah siete voi surebettatori del cavolo che vi piace tenervi cattiva nonna betfair !!!
-
@profj94 magari avessi fatto sure...almeno avrei guadagnato qualcosa
Io la limitazione le ho avute poco a poco -
@brick17 da quanto sei iscritto a betfair ? io 11 mesi . avro' fatto credo una 20 ina di sure . 1 o 2 al mese non di piu .
-
@ninja1994 anche tu hai sostenuto l'esame per la cintura blu!!
-
@profj94 più ho meno anche io mi son iscritto verso la fine dell’anno scorso... sure non ne facevo ma andavo molto di punta punta mi sa che quello mi ha fregato
-
mi sono ritrovato anche 5 euro bonus ? come li uso ? eventualmente posso utilizzarli per completare l'offerta del rf 20/10 ?
-
@colab96 puoi utilizzarli per questa promozione
-
@mr-nice puntare 160 e passa nello sportbook Bf e’ volersi chiamare la limitazione...poi non piangete però
-
@rating100x100 non è detto . dipende da quanto è il limite su quella puntata e sopprattutto è real atletico mercato importante . non vedo dove possa essere la limitazione .... mica sto giocando 1000 euro sul burundi c a z z o .
-
@profj94 l’evento conta ma fino ad un certo punto,poi dovresti puntare un importo preciso in questo caso 162 euro che agli occhi del book e non solo qualche domanda la fa sorgere..Per fare 2/3 euro in più..Naaa
-
@profj94 secondo te è normale puntare 162 euro su una quota 1.11 ??
-
@barcollo del fatto che la cifra non è un valore classico . puo' starci . ma sinceramente credo che qualche volta lo hai fatto anche tu . vedi la 67 /20 di sisal ecc . comunque non mi è mai successo niente .
-
@profj94 si il problema è che su sisal lo puoi fare, su betfair no
-
quindi si deve scegliere la seconda opzione giusto? e puntare e banca un risultato esatto ma non ho capito su quale partita
-
@feresposito91 esatto, seconda opzione, la partita è la finale della supercoppa europea Real Madrid - Atletico di Madrid
-
@profj94 il fatto e’ che le limitazioni nello specifico non si conoscono ma per un guadagno talmente limitato non ne vale la pena,fosse un profit di 20/30 eur allora ci sta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet