[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@profj94 l’evento conta ma fino ad un certo punto,poi dovresti puntare un importo preciso in questo caso 162 euro che agli occhi del book e non solo qualche domanda la fa sorgere..Per fare 2/3 euro in più..Naaa
-
@profj94 secondo te è normale puntare 162 euro su una quota 1.11 ??
-
@barcollo del fatto che la cifra non è un valore classico . puo' starci . ma sinceramente credo che qualche volta lo hai fatto anche tu . vedi la 67 /20 di sisal ecc . comunque non mi è mai successo niente .
-
@profj94 si il problema è che su sisal lo puoi fare, su betfair no
-
quindi si deve scegliere la seconda opzione giusto? e puntare e banca un risultato esatto ma non ho capito su quale partita
-
@feresposito91 esatto, seconda opzione, la partita è la finale della supercoppa europea Real Madrid - Atletico di Madrid
-
@profj94 il fatto e’ che le limitazioni nello specifico non si conoscono ma per un guadagno talmente limitato non ne vale la pena,fosse un profit di 20/30 eur allora ci sta
-
@davidsake devo giocare in rf 20 e 10 bonus rimborso confermi
-
@feresposito91 sì
-
@feresposito91 esatto, rf 20/10 sul risultato esatto del match.
-
Bene fatta!..+5,0!
-
Okay, penso di essere idiota e ho fatto over/under senza risultato esatto, ovviamente in rf e ovviamente sia puntata che bancata, cosa dovrei fare ora? semplicemente ripiazzo quella giusta e vado in pari? @davidsake @Profj94
-
@profj94 ma betfair sportbook ? o exchange? quella che hai messo tu intendo
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 penso di fare quello che hai fatto tu, ora devo solo capire come coprire per la minor perdita di punta/banca
aahah -
@jumpy calmo . cosa hai giocato ? metti valori e tipo scommessa ....
-
@profj94 ho fatto over 3.5
betstars 4.33
betfair exch 4.6 (bancati 16.84) -
@jumpy Ma non è sul risultato esatto che devi giocare??
-
@hackbeer eh si, infatti ho fatto male io, era la prima su "risultato esatto" che mi capitava e ho cannato alla grande
-
@jumpy Rifalla! Tanto nn ti è valida ai fini della promo! Copriti sull'exchg e rifai la puntata sul risultato esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet