[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
Bene fatta!..+5,0!
-
Okay, penso di essere idiota e ho fatto over/under senza risultato esatto, ovviamente in rf e ovviamente sia puntata che bancata, cosa dovrei fare ora? semplicemente ripiazzo quella giusta e vado in pari? @davidsake @Profj94
-
@profj94 ma betfair sportbook ? o exchange? quella che hai messo tu intendo
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 penso di fare quello che hai fatto tu, ora devo solo capire come coprire per la minor perdita di punta/banca
aahah -
@jumpy calmo . cosa hai giocato ? metti valori e tipo scommessa ....
-
@profj94 ho fatto over 3.5
betstars 4.33
betfair exch 4.6 (bancati 16.84) -
@jumpy Ma non è sul risultato esatto che devi giocare??
-
@hackbeer eh si, infatti ho fatto male io, era la prima su "risultato esatto" che mi capitava e ho cannato alla grande
-
@jumpy Rifalla! Tanto nn ti è valida ai fini della promo! Copriti sull'exchg e rifai la puntata sul risultato esatto!
-
@hackbeer sisi ora la rifaccio ma sto cercando di capire come coprirmi per bene, mi basta cambiare sul calcolatore da rf a normale e mettere quei 2-3 euro che mancano?
-
@jumpy okey fai bancata non abbinata e banca la differenza per arrivare a 19.03 cosi facendo sei coperto e hai qualche euro di perdita .
dopo gioca i 20 euro sul risultato in RF e banca oppure vai di punta punta
ris 0.0 e contropunti over 0.5
scegli dove guadagni di piu
chiaro ? -
@profj94 Grazie mille!
-
@jumpy esatto!
-
Attualmente si fanno quasi 6 euro sul 2-2, se può essere utile a qualcuno
-
Queste promo sarebbero da bancare in live....dopo un gol...
-
@hackbeer e fu così che pareggiarono 0-0..
-
io ho appena giocato il risultato esatto di 0-0 del real ma nella finestra della missioni non risulta completata
-
@cris Risulterà completata al termine della partita.
-
Per scommese prematch quali si intendono,nel senso in che lasso di tempo dall'inizio del match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet