[esclsuiva] BetStars - Pick your promo
-
@thewolf6 Ok grazie . E' che non riesco ad inquadrare bene un RF 20/10 sui risultati esatti.
-
@thegiuppy75 il risultato esatto è una scommessa come un'altra, cambia poco. Su betfair Exchange la trovi cliccando su "tutti i mercati", e come per tutte le RF conviene andare su quote alte e vicine (es. Quota punta 10, quota banca 11). Chiaramente aumenta la responsabilità.
-
@Rick Si giusto ora ho trovato i mercati sia su Betsars che su Betfair. Ho scelto la seconda opzione.
-
Io non ho ancora fatto la scelta ma sono propenso per la seconda.
Come partita si può scegliere qualsiasi evento prematch e giocarla in RF 20/10? -
@rick non trovo la sezione "tutti i mercati" su Betfair ... me l'hanno tolta?
-
@giggio77 puoi giocare solo su una partita... la Finale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: che è tra due giorni! devi scommettere in RF 20/10 in un risultato esatto
-
@thewolf6 ok grazie mille, non avevo capito su quale partita scommettere. Grazie ancora
-
@thewolf6 io la vedo da app. Non so dal sito, ma dovrebbe essere sulla colonna a sinistra.
-
@rick da app vista anch'io... l'hanno appena aggiunta anche sul sito! almeno a me ... fino a poco fa non la vedevo! c'era solo per il primo tempo
-
@thewolf6 c'è la vedo...
-
@Rick va bene la "guida" ?
-
l'abbinamento migliore al momento qual'è 1-1? 6,5-7.8?
-
@rick ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
Adesso con la seconda di fanno circa 5€ sull'1-1, bancando su betfair.
Fatta sull'1-1, le promo estive vanno fatte al volo per evitare di sacrificare il tempo libero.
-
@elendiro devi fare la prova, inserendo manualmente le quote nel calcolatore... la scommessa in cui vedrai il guadagno maggiore è quella che farà a caso tuo!
-
@elendiro ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
l'abbinamento migliore al momento qual'è 1-1? 6,5-7.8?
Era 7.6 fino a 5 minuti fa...
-
-
@thewolf6 si chiaro ma magari qualcuno con il dito più veloce aveva già qualche idea,
comunque fatta sul 2-1 11-13.5 guadagno 4.83 -
@phileas-fogg ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@rick ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
Adesso con la seconda di fanno circa 5€ sull'1-1, bancando su betfair.
Fatta sull'1-1, le promo estive vanno fatte al volo per evitare di sacrificare il tempo libero.
Io le faccio dal lavoro
grande produttività
comunque speravo scendesse
-
@cobra-kai Beato te... io dal lavoro non posso nemmeno aprire Ninjabet...
-
@phileas-fogg ha detto in [esclsuiva] BetStars - Pick your promo:
@cobra-kai Beato te... io dal lavoro non posso nemmeno aprire Ninjabet...
Non so se sia una cosa negativa
io ho i clienti che si permettono di disturbare mentre gioco il tennis live e devo piazzare la puntata su bet365?
Sarà che io debba fare una consulenza quando ci sono le maggiorate del 20% sul tennis? Che maleducazione è?
E' un attimo che salta la contropuntata e partono i soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet