50€ bonus Eurobet
-
@Michele dai un'occhiata alle guide sulle multiple. è semplice. basta:
- scegliere due scommesse che non giocano allo stesso momento (e che non rispettano la quota minima)
- inserire i dati nel multiplicatore
- puntare su eurobet e bancare solamente la prima scommessa
- se la prima scommessa vince su eurobet, devi bancare anche la seconda. se invece la prima perde su eurobet, hai completato l'offerta.
-
Ebbene esclusione arrivata. Due sono le questioni:
- o c'è seriamente una talpa qui dentro
- oppure i bonus di eurobet sono delle esche.
Il bonus credo sia arrivato o per questa offerta o per la quota maggiorata di ieri. Ho seguito i consigli antiesclusione ma niente, addirittura la multipla l'ho persa vincendola su betfair.
Quindi credo che possa essere presa come regola il non accettare bonus esclusivi da Eurobet! Tutti i nuovi o anche i vecchi dovrebbero saperlo. Sono delle esche! Poi se uno vuole correre il rischio ok ma credo che l'esclusione sia proprio dovuta al bonus di 50€ e non alla quota maggiorata di ieri.
E' veramente assurdo come questo sito sia una mer*a. Oggi chiamerò il servizio clienti e gliene dirò quattro a sti imbecilli
-
@gianvi97 a me hanno escluso con benvenuto + quota maggiorata, figurati ho fatto anche una scommessa extra per errore, rigorosamente vinta su betfair
-
@NinJigi Sono veramente incredibili
-
Domanda: ho 5,16€ su eurobet in un certo senso bloccati. Posso ritirarli solo con bonifico domiciliato e assegno vidimato. Secondo cosa faccio? Un punta e banca a quota alta così da perdere su eurobet?
-
@gianvi97 potrebbe essere una strada. Se no potresti aspettare una surebet per essere sicuro di non perderci sperando di vincere su Betfair. Il punto è che un bonifico domiciliato ti costa € 2.5 di commissione, quindi perderesti metà del tuo credito residuo. Io per il momento li lascerei lì e aspetterei rating al 99% oppure proverei a tirare la bancata per non perdere troppo coi punta e banca.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet