William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
Ragazzi anche se ho meno di 1 euro mi rimane sempre game bonus, non importa quante volte entro e esco o cambio browser.
-
@illyrianking perché è da un po che non funziona più il bug con importo inferiore a 1€, devi puntare fin che hai meno del valore dello spin minimo della slot
-
@jailbird hmm quindi non si possono più accumulare?
-
Come faccio a giocare i giri free da mobile?
Quando clicco "Partecipa" sulla promo mi dice che ho già richiesto questa promozione, ma non so dove trovare i giri gratuiti.L'ho richiesta almeno un ora fa
-
@alessandromrx hai già aperto una slot della promo e accettato il pop-up?
-
L'unico popup che mi si propone è "non hai abbastanza soldi, vuoi depositarne un po'?"
-
@the-gambler L'unico popup che mi si propone è "non hai abbastanza soldi, vuoi depositarne un po'?"
-
@alessandromrx hai 0 sul conto?
-
@the-gambler Si, ho caricato solo i 100€ per il bonus di benvenuto
-
@alessandromrx se hai 0,fai una ricarica minima di 10(Serve per farti aprire il pop-up dei free spin)
-
@the-gambler Grazie:)
A che slot mi consigli di giocare i free spin? -
@alessandromrx Con questa promo di solito gioco a Halloween Fortune 1
-
@the-gambler Grazie mille!
-
@illyrianking si ma non più 1€ al colpo ma al max fino al valore minimo dello spin della slot..esempio su halloween fortune 2 lo spin da 0.25 ti fermi ed esci quando sei a 0.24..poi io li accumulo giorno per giorno e quando arrivo ai 2 3euro li gioco per il wag 1x is vedo se ho [censored] e porto a casa qualcosa di più..
-
Ragazzi, ma devo per forza trasferire il saldo alla slot se voglio far comparire il pop up delle free spins oppure non c'è ne bisogno?
-
@cryxill puoi trasferire 0.01 e vai sul sicuro. Ma quasi sempre funziona anche senza trasferire saldo
-
Io onestamente non ho mai trasferito il saldo. Quando mi chi chiede quanto trasferire clicko su annulla/cancella e mi esce il pop up per propormi i giri gratis. Questo sulle slot su cui ho giocato.
-
ciao a tutti,
giro per la prima volta i free spin. e faccio 0.60 di bonus su monty python. se ho capito bene, devo giocare questo bonus fino a rimanere con meno di 0.30 che è la puntata minima di questa slot. giusto? nel caso con i 2 giri a disposizione non accumulo vincita, sarà per domani, se invece chiudo a 0.29 oppure meno, lascio stare e aspetto che diventi bonus casinò 1X e a fine settimana mi gioco tutti gli spiccioli accumulati?
scusate per la ripetizione ma vorrei conferma da qualcuno di voi spinnomane di zio will....
grazie anticipatamente! ciaoooooo
-
@tiberionc ti regoli in base a come vanno i 5 freespin (che fai bene a fare su Monty Python che valgono di più)
In base a quello che ti ritrovi decidi come proseguire.
Se ne hai, provi a fare il wagering, altrimenti ti fermi quando hai 0,24 o meno
Che diventeranno bonus casinò con wagering 1×, senza scadenzaComunque ieri sono uscito da Monty Python con 8,70 e, terminato il wagering e rigiocato il bonus mi sono rimasti 9 euro e spiccioli
Se esci dai 5 freespin con meno di 0,25 andranno direttamente in bonus 1x
-
ti ringrazio
mi pare di capire che la quota "X" è sempre e comunque 0.25€, indipendentemente dalla slot.
perfetto. allora ogni giorno si fanno i 5 free spin su WH! sarà la mia nuova abitudine mattutina (dopo il dayli spin, ruote, ruotine e premiucci su GD e BW...)!!!!
grazie ancora, ciaoooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet