William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Ragazzi segnalo 5€ con wag40x per le slot
Ma quali sono le slot "selezionate"?
-
@ILNONNO quelle senza jackpot..
-
@Jailbird ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
Eheheheh illuminami perchè sono nuovo e non sò cosa siano ne come si riconoscono...dove si vede che non hanno stà cosa(jackpot)?
-
Sarebbe per caso quello nella banda gialla che aumenta?
-
@ILNONNO sulla schermata di tutte le slot quelle che hanno il jackpot sono quelle che hanno una cifra in sovrimpressione che aumenta man mano che gli utenti giocano..entra su halloween fortune..il primo non il secondo e prova su quella che ha un buon rtp..
-
@Jailbird negli ultimi tempi ho un po' abbandonato questa strategia.. se non ho capito male adesso bisogna fermarsi al di sotto dello spin minimo (ad esempio 24 cent per spin da 25)? O vale sempre il bug dei 90 cent?
-
@Jailbird Bisogna attivare qualche promozione?
-
@EFA-Typhoon sotto lo spin minimo purtroppo
-
@Notturno si quando sei su williamhill nella sezione scommesse vai su promozioni..scorri giù e trovi la promo dei 5€..
-
@Jailbird che brutta cosa Vabbè dai, non si butta via niente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Jailbird Ma dici quella da mobile? Perché c'è da mesi quella
-
@Notturno no..dico questa
https://promozioni.williamhill.it/offer/5-slots-0910 -
@Jailbird niente allora sono io che non ci vedo
-
A me non funziona , sono uscito quando ero a 0.15 e mi sono spariti, solitamente mi si aggiungevano al saldo bonus casinò ..
Edit: erano solo in ritardo
-
Che voi sappiate, qual è la slot con spin minimo più elevato?
-
@freelife se ti interessa saperlo per cercare di portare a casa di più non funziona ..l'altro giorno ad american dad ero sotto i 40 di spin minimo ma non me li trasformava sono entrato così su hf e ho diminuito le linee per andare sotto lo spin minimo e li ha funzionato
. -
@Jailbird Quindi il massimo dovrebbe essere 0.19, visto che ci sono slot con giro minimo di 0.20, corretto?
-
@freelife non ho provato con slot a spin 0.25..ti posso confermare che a 0.19 funziona
-
@Jailbird ricordo i bei tempi quando si faceva 0.99 con questo tipo di promozione
-
@fisher76 io ricordo i bei tempi quando c'erano promo in continuo..ormai sono sempre meno..esclusive neanche l'ombra..
E ricorrenti tutte live con guadagni dai 5 a max 10 euro ..ho preso di più in estate che adesso che i campionati son ripartiti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet