William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@Jailbird vero... non ci scoraggiamo, verranno tempi migliori
-
@fisher76 si dai!l'unica cosa che mi fa incazzare sono le esclusive..tranne betstars che me ne ha mandate un po e williamhill quelle di scommetti x e ti portiamo ai mondiali o in serie a ecc..gli altri book non mi cagano minimamente..
-
@Jailbird è una situazione generale..io spolpo la casella mail, rivolto pure lo spam, ma trovo solo non sfruttabili.
Poche volte becco qualcosa di utile -
@fisher76 a me a volte viene da scrivergli "gentili signori per quanto riguarda le vostre info sulle squadre e sui match della settimana ci pensa già Pardo con tiki taka,voi pensate piuttosto a mandarmi bonus che qua ormai non son rimasti gli spiccioli" hahahaha
-
Invece mi è ricomparso l'avviso e 'sta volta ho cliccato accetta
-
i 5 eur di slot li hanno tolti in anticipo..
doveva terminare oggi la promo
aspettiamo cosa mettono oggi -
@fisher76 ma non li avevi giocati ieri? Comunque hanno già messo oggi quella del rimborso
-
@Jailbird si quelli di ieri li avevo giocati e la promo diceva 9 e 10 ottombre
.solitamente ogni giorno della promo danno il bonusOgni giocatore potrà ricevere il bonus una volta al giorno.
-
@fisher76 è vero ho riletto ora i T&C..che bifolchi
-
Ma io ho appena ricevuto anche i 5€ odierni.
-
-
@TiberioNC io li ho richiesti in chat e me li hanno dati..dopo poco mi sono arrivati altri 5 che erano quelli in ritardo della promo
-
E' mai capitato a voi che la slot si bloccasse? Nessun segno di vita subito dopo la scelta di una "funzione bonus". Proprio ora che avrei sicuramente avuto una grande vincita che mi avrebbe aiutato con i requisiti di giocata.......
Edit: uscito e rientrato, ha ripreso dal punto in cui si era bloccata. -
-
per l'ennesima volta finisco il wagering ed esco con 60E (che diventano 20E bonus casinò). Faccio girare una volta ed esco con +33,85 grazie Zio
-
@marekforza in che slot inizi?
-
@fisher76 HF, ho cambiato 5/6 slot, ogni volta che usciva il bonus dei giri cambiavo slot. Ho girato su HF,HF2,robocoop,wild....., top gun
-
@fisher76 ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
@marekforza in che slot inizi?
e ciliegina sulla torta ho convertito 5E bonus betfair x5 in 49,50
-
@marekforza ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
per l'ennesima volta finisco il wagering ed esco con 60E (che diventano 20E bonus casinò). Faccio girare una volta ed esco con +33,85 grazie Zio
Quando dici "faccio girare una volta" intendi che hai puntato tutti i 20€ su un unico giro o semplicemente che hai completato il restante x1 del bonus casinò?
-
@freelife logicamante faccio tanti spin a 0,20 o 0,40 (dipende da come me la sento) per arrivare ala cifra del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet