William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@fisher76 HF, ho cambiato 5/6 slot, ogni volta che usciva il bonus dei giri cambiavo slot. Ho girato su HF,HF2,robocoop,wild....., top gun
-
@fisher76 ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
@marekforza in che slot inizi?
e ciliegina sulla torta ho convertito 5E bonus betfair x5 in 49,50
-
@marekforza ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
per l'ennesima volta finisco il wagering ed esco con 60E (che diventano 20E bonus casinò). Faccio girare una volta ed esco con +33,85 grazie Zio
Quando dici "faccio girare una volta" intendi che hai puntato tutti i 20€ su un unico giro o semplicemente che hai completato il restante x1 del bonus casinò?
-
@freelife logicamante faccio tanti spin a 0,20 o 0,40 (dipende da come me la sento) per arrivare ala cifra del bonus
-
oggi nada ?
-
@michael98 magra oggi
-
@marekforza e che cavolo di [censored] però.
-
@marekforza Io ieri ero a 21€ e qualcosa, ma me li ha convertiti in 16€ e spicci, cioè mi hanno tolto i 5€ di bonus
-
nada anche oggi sembrerebbe no?
-
ciao a tutti
nuova promo: 5 freespin sulla nuova treasures of the lamp
sempre visibile nella home sport tra i banner a destra.
solite modalità, appena incassati 20cents!ciaoooooooo
-
@TiberioNC A me i 20 centesimi di game bonus non si sono trasformati in bonus reale
-
Questo post è eliminato! -
@Lmodric
li hai giocati?
anche io ero rimasto con 20 centesimi direttamente dai freespin e ho chiuso la slot. non andavano nel saldo bonus.
ho riaperto, li ho giocati, sono stato fortunato a vincere 20 e sono andati.
non è una bella slot... però funziona
ciaoooooo
-
Anche a me i 10 centesimi rimasti dai giri non sono andati subito nel saldo bonus come fa di solito, ma dopo dieci minuti ho ricontrollato e c'erano .
-
@TiberioNC Li ho dovuti giocare tutti come game bonus ma non ho vinto
-
Con la promo di questi giorni(quella della lampada magica) 10 cent li aggiunge al saldo,della serie tutto fa brodo
-
c'è qualche promo sfruttabile questa settimana? a me non sembra
-
-
eccola!!!
gioca 1€ e ricevi 5 free spin!
acchiappacentesimiiiii! si ricomincia
ciaooooooo
-
@TiberioNC Zio,sono un pò arrugginito con sta promo,ma veramente è sfruttabile questa in particolare,non bisogna giocare prima 1 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet