William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug
-
@killvegeta i 20 euro sono intesi come la vincita massima ottenibile(perchè anche se fai di più non ti pagano) poi ovviamente dipende dal fattore C
-
@Dimiz76 Grazie per la risposta, sono andato indietro di 2 mesi per capire, e la cosa che mi è chiara ora è che devo bettare in totale 225 euro patendo da 18 euro circa con puntate da 90( 10 cent x9 numeri) cent a giro.
Boh sarò scemo io ma secondo me(per quelli come me) è più chiaro scrivere così:
-se perdi subito, chiudi ed esci con i 0.99cent
-se vinci due volte di fila, e quindi becchi due volte di fila rosso che ha più possibilità di uscire, betti 200 volte nove numeri(quindi 90 cent di giocata) e se ti rimane qualcosa GG. -
Ragazzi ma la promo é giornaliera?
-
@ATBet la promozione è valida dal 12/11/2018 alle 00:00 fino al 18/11/2018 alle 23:59. Come scritto sulla guida
-
qualche consiglio per giocare la roulette?
-
@Lepre56 leggi sopra
-
@killvegeta ha detto in William Hill - Segnalazione promo casinò (freespin e bonus da 5€) - monetizzabili con bug:
@Dimiz76 Grazie per la risposta, sono andato indietro di 2 mesi per capire, e la cosa che mi è chiara ora è che devo bettare in totale 225 euro patendo da 18 euro circa con puntate da 90( 10 cent x9 numeri) cent a giro.
Boh sarò scemo io ma secondo me(per quelli come me) è più chiaro scrivere così:
-se perdi subito, chiudi ed esci con i 0.99cent
-se vinci due volte di fila, e quindi becchi due volte di fila rosso che ha più possibilità di uscire, betti 200 volte nove numeri(quindi 90 cent di giocata) e se ti rimane qualcosa GG.Scusami mi potresti spiegare perchè il rosso ha più possibilità di uscire?
-
@protec20 non mi esce che ho 5 euro...come mai?
-
ho cliccato partecipa, ho aspettato 10 minuti, sono rientrato, mi è uscita una schermata che mi diceva che avevo 50 euro di bonus una volta puntato 2000 euro, ho accettato poi sono tornato indietro e sono rientrato ma di questi 5 euro nemmeno l'ombra...dove sbaglio?
-
Come fate voi tenete il conto per arrivare a 200? o si trasformano da soli i soldi
#Edit Esce fuori una finestrella con scritto che abbiamo un bonus da riscattare
-
scusate, ma se azzecco il colore due volte di seguito, poi sui 9 numeri a caso devo puntare 0,01 o 0,1 su ciascun numero?
Cioè 10 centesimi o 1 centesimo su ciascun numero? -
@agiaco non ti fa puntare meno di 10 centesimi. io penso che la strategia migliore per abbattere la varianza sia puntare 10 centesimi su una quadrupla, altri 10 centesini su una quadrupla. copertura 21,6%. a questo punto si gioca 900 volte
-
che rottura però, non sono manco a metà strada!
Non c'è un modo per accellerare? -
@agiaco raddoppia la puntata
-
@marekforza e se poi mi pento???
-
@agiaco allra continua come prima
-
@marekforza stavo scherzando, ti ringrazio della tua disponibilità.
Quando mi arriva l'avviso che ho completato i requisiti è sufficiente che esca dalla roulette e mi trovo i 20 euro (o meno) nel saldo bonus, giusto? -
Finito...io li sto accumulando per giocarli alla fine, spero non mi scadano in mano nel frattempo
-
@agiaco ma giocali e porta a casa, non serve a nulla accumularli. O giochi 5 giri al giorno per 20 gg o 100 giri tutti insieme sempre quello è
-
@marekforza ok più tardi, questi sono 1x giusto?
Li volevo accumulare perchè mi dà più soddisfazione fare tanti giri, ma non trovando scritto la scadenza da nessuna parte non volevo neanche sprecarli! :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet