Problemi accesso Betfair
-
@Nervaders a quanto potrebbe ammontare? Andare a pagare un avvocato mi secca sinceramente..
-
@Marshmello ma non hai mai minacciato azioni legali vero?
-
@user2222 si sì anche, ho spesso minacciato di provvedere per vie legali
-
@Marshmello ok.
inizierò a scrivere anche io molte email.
questo è l'indirizzo, giusto?
[email protected] -
@Marshmello ma la soluzione senza sbattimenti sarebbe stata quella.
Poi la convinzione che un avvocato costi quanto tutto un processo è sbagliata.
In questi casi basta una letterina e arriva immediatamente la risposta affermativa.
I book per una violazione della legge immotivata e documentata rischiano la sospensione della concessione per tre mesi e per loro sono milioni di euro, figurati se per due spicci si mettono a rischio.
Una lettera di un avvocato amico di famiglia non costa più degli sbattimenti e rischio di non vedere più un euro
Poi l indennizzo come faccio a dirtelo se non so neanche quanto ci fosse nel conto, servono dati alla mano -
@user2222 esatto, io ho scritto a quell’indirizzo
-
@Nervaders grazie per il supporto, per questa volta è finita così. Nel caso dovessi avere altre grane con i book (spero vivamente di no) seguirò i tuoi consigli.
-
Ragazzi incredibile... mi hanno risposto alla mail dicendo che i fondi saranno trattenuti e non riceverò nessun bonifico! Ma stiamo scherzando??? Adesso mi muovo davvero come suggerisce @Nervaders peeche mi sono rotto le [censored]!
-
@Marshmello Visto?
Ora diventa più difficile, agendo subito l'esordio spesso è opposto.
Trova un buon avvocato civilista perché ora la questione si complica.
Chiaramente se hai dubbi tu possa aver fatto qualcosa di realmente contrario ai termini lascia perdere perché poi diventa truffa -
@Nervaders io non ho fatto niente di illegale, ho usato betfair come tutti qui dentro, per bancare e per sfruttare i bonus che offre. Qualunque cosa abbia fatto di illegale o meno secondo loro non possono decidere di trattenere i soldi come “auto rimborso” non sono mica i giudici di loro stessi.
-
@agiaco ti taggo perché in un post di una situazione simile hai detto di essere un avvocato civilista. Tu cosa ne pensi?
-
@Marshmello infatti i consigli che ti ho dato sono validi, precisare che se ci fossero motivazioni reali ti conveniva evitare era d'obbligo per non metterti nei guai.
-
@Marshmello non ho letto tutta la discussione, suppongo sia analoga alle precedenti, cioè conto bloccato senza motivo apparente e fondi trattenuti.
Premetto che sono un civilista anche se non mi sono mai occupato precisamente di queste tematiche, comunque il mio punto di vista è sempre lo stesso. Il contratto di gioco permette al book di sospendere il rapporto senza fornire spiegazioni e di congelare tutto per un periodo di tempo piuttosto lungo (e anche su questo, personalmente, ho qualche dubbio in ordine alla legittimità, anche se è previsto dal contratto; per dire, un contratto che prevedesse come penale la morte per impiccagione non sarebbe valido, anche se scritto nero su bianco ed accettato dal clinete) ma in ogni caso non possono trattenre neanche un centesimo. Se tu hai commesso degli illeciti lo deve accertare un giudice, che deve accertare anche l'eventuale risarcimento a favore del book, ove avesse subito un danno, non loro. E ti assicuro che qualsiasi giudice si metterebbe a ridere se le accuse fossero di aver sfruttato solo i bonus contropuntando da qualche altra parte. Se l'impresa vale la spesa, cioè se i fondi bloccati sono una cifra importante, non vedo alternative che rivolgersi ad un avvocato -
ma la cosa veramente scandalosa per me è che non rispondano i monopoli
-
@agiaco che è il consiglio che viene dato ogni santa volta, ma tutti pensano che "non vale il costo dell'avvocato".
Ho anche spiegato che spesso la questione (visto l'illegittimità del trattenere somme di denaro indebitamente) si risolve sicuramente in via stragiudiziale perché non si rischiano la revoca della concessione in una causa che sicuramente perderebbero (a meno di prove concrete di comportamento illecito e non come singola violazione di clausole contrattuali).
Spesso basta una letterina scritta bene e il costo ne vale la candela.
Ho affermato anche di fare richiedere l'indennizzo per ogni giorno successivo al 180' senza ricevere il rimborso del denaro, fermo restando la legittimità che ha il book di prendersi 6 mesi per effettuare accertamenti in conformità della regolamentazione in forza attualmente.
Purtroppo non è facile accettare che un servizio va pagato per quello che vale, ed un avvocato che ti sblocca il problema te lo ripaghi con le promo future su quel book -
@agiaco ha detto in Problemi accesso Betfair:
ma la cosa veramente scandalosa per me è che non rispondano i monopoli
I monopoli sono oberati di lavoro e il loro controllo si estrinseca principalmente facendo scrupolosi accertamenti documentali e operativi nelle rispettive sedi dei book. Non rispondono a singole mail perché posso garantire che su 1 mail di lamentela legittima, ne arrivano 10000 al giorno di ludopatico che inneggiano alla truffa delle slot.
Per questo l'unica via è l'avvocato perché a quel signore che ha studiato e passato un esame di stato ostico....devono rispondere...e come si deve anche....e nei tempi giusti per finire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet