Come funzionano gli orari ?
-
Ciao a tutti , oggi ho giocato la mia prima multipla e mi sono già incasinato !
Cercando sull' oddsmatcher la 2 partite su cui scommettere ho trovato come seconda partita Australia-Brasile con orario riportato 21:05 . Io pensavo fosse l' ora italiana ( anche sull' exchange di betfair riportano 21:05 ) .
Il problema è che in realtà la partita si giocherà alle 12:05 ora italiana ....
Ora mi ritrovo le partite della doppia invertite come sequenza di orari ( in pratica ho già bancato il secondo evento invece che il primo ) .
Ma a parte questo ( rimedierò in qualche modo non è grosso problema ) , in generale come mai sono riportati orari differenti ( pensavo fossero tutti riferiti all' ora italiana GMT+1 ) ? -
dev'essere un errore di Betfair. Siccome l'oddsmatcher prende i dati direttamente dai siti dei books, se c'è un errore sul sito del book ci sarà anche un errore sul oddsmatcher. Per esempio, su WilliamHill l'orario della partita è giusto 12:05 ora italiana...
Non so cosa hai messo nella multipla oltre al Australia-Brasile, ma se hai abbastanza tempo tra le due partite, apri un nuovo multiplicatore, e metti le quote del Brasile come la prima partita, e fai la tua bancata come se fosse la prima partita. Nel caso che il Brasile vince e devi bancare la seconda partita, il tuo compito sarà soltanto di aumentare la tua bancata già abbinata di qualche euro in pi (dipende di quanto hai scommesso nella multipla). Se invece il Brasile non vince*, e hai perso la multipla - allora puoi fare cash-out su Betfair Exchange e recuperare il piu possibile dei tuoi soldi. Se hai il coraggio, puoi anche fare il cash-out durante la partita e provare a recuperare tutti i tuoi soldi...*in questo esempio suppongo che nella tua multipla c'è il brasile e non l'australia o il pareggio, ma è solo per rendere l'idea
-
Si dev'essere proprio un errore di betfair , e que qulo !!
Ad ogni modo siccome in realtà la bancata sbagliata l' ho fatta su Betflag per cui non potevo fare cashout e quindi ho risolto " annullando " la bancata puntando su un' altro book ( così ho approfittato anche per fare una qualificante ) .
Per altro nel frattempo la quota della scommessa è salita parecchio per cui per sbaglio ho fatto anche la mia prima surebet
Adesso ho ribancato la multipla correttamente
Grazie per l' aiuto e per i consigli da tenere in considerazione in caso di eventi simili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet