[16 - 19 Agosto] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
@chomp96 grazie, appena riaggiusto questa giocata rifaccio di nuovo la giocata cercandomi un RF alto
-
è possibile sfruttarla insieme alla promo su ronaldo?
-
@davidsake faccio ora il cash out dopodichè rifaccio la bancata in modalità normale prendendo come riferimento l'importo puntata e la quota con cui ho giocato su sisal corretto?
-
@m-ale92 si, se realizzi una scommessa che rispetti i termini di entrambe le promozioni.
-
@cris esattamente.
-
@davidsake perdonami se ti tiro in ballo. Voglio fare questa ricorrente ho 0 euro sul conto e una singola in gioco da 12 euro a quota 2.20 che gioca oggi alle 17:30. Devo sempre impostare RF 34/10?
-
@ginuzz78 questa singola l'hai giocata da mobile prima o dutante il periodo promozionale?
-
@davidsake stamattina da mobile
-
@davidsake sono 12 euro dei punti sisal
-
Questo post è eliminato! -
@ginuzz78 Personalmente censurerei le informazioni personali (numero conto, id scommessa, ...)
-
@nikola grazie
-
@ginuzz78 attendi l'esito di questa scommessa, se è vincente, aggiungi la vincita netta alla posizione, se è perdente, togli l'importo puntato dalla posizione netta.
-
ciao ragazzi..come potrei sfruttare questa promo con la qualificante sisal per i punti? per la qualificante dovrei giocare 5 scommesse da 15 euro
-
@davidsake allora se vinco devo fare RF 60/10
Se perdo devo fare RF 22/10 -
Quale sarebbe la promo su Ronaldo di cui parlate per sfuttarla insieme a questa?
-
@ginuzz78 devi aggiungere solo la vincita netta in caso di scommessa vincente quindi sarebbe 34+14,4, quindi 49/10. Nel caso di scommessa perdente, giusto 22/10.
-
@davidsake solo la vincita netta perfetto grazie mille mi hai insegnato un'altra cosa importante.
-
@emerald è una promo non sfruttabile in realtà. E' necessario azzeccare i gol che farà CR7 nelle prime 3 giornate. Se azzecchi, per ogni gol che ha fatto ricevi 700 sisal point.
-
@emerald non credo sia sfruttabile .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet