[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cardillo90 la differenza è di 70 centesimi tra quanto hai bancato e quanto avresti dovuto bancare, quindi puoi lasciare tutto com'è
-
@Anonymous infatti mi sono fatto i conti ed è giusto,ma non so se posso discutere in questo post ma se era di più come si doveva fare?giusto per sapere anche in futuro
-
poi un ' altra cosa io il conto di eurobet l'ho attivato il giorno 7/02 quindi la settimana scorsa quindi oggi dovrei chiudere il ciclo di scommessse giusto?
-
@cardillo90 in genere bisogna puntare, controllare la quota precisa della schedina e poi bancare (così riesci eventualmente a cambiarla nel calcolatore)
se invece ormai hai piazzato le scommesse e ti rendi conto di avere una differenza grande allora devi seguire il secondo punto di questa guida -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
se hai iniziato il 7 Febbraio allora domani finiscono i 7 giorni e il 15 ricevi il bonus
-
@Anonymous grazie mille per la risposta...per il fatto di controllare le quote è quello che faccio sempre soltanto che credevo che era andata invece il sito non andava avnti con la scommessa perchè avevo la spunta attiva di non modificare le quote
-
Salve ragazzi, oggi ho ultimato i 400 euro di scommesse e ho notato, per mia sfortuna, di aver vinto TUTTE le scommesse sul book, arrivando a più che raddoppiare il deposito iniziale.
È un comportamento "rischioso" e potrei essere limitato alla ricezione del bonus oppure posso stare tranquillo?
-
@FranceITA non puoi farci nulla, per ora non prelevare nulla è attendi
-
Di sicuro non prelevo fino all'effettiva conclusione del tutto, volevo solo sapere se c'è la possibilità che il book si scazzi e decida di non darmi il bonus
-
@FranceITA anche a me si può dire che 80% delle scommesse che ho fatto dei 400 euro le ho vinte sul book!speriamo bene...
-
Questo post è eliminato! -
@aleilgiocatore è indifferente, consigliamo in ogni caso di giocare il bonus in un'unica scommessa
-
buongiorno, ci sono delle belle quote sul tennis, si può fare o rischio secondo voi? grazie!
-
@Lollored98 attento a che torneo giochi
-
@AsterAsterix perche dici che se è un torneo secondario rischio qualcosa?
-
@Lollored98 rischi sicuro è come puntare sulla serie d
-
Questo post è eliminato! -
@Lollored98 se vuoi scommettere sul tennis scommetti a partire sui tornei denominati ATP o WTA, evita gli ITF
-
comunque un' altra cosa, ora ho giocato 4 schede da 50 avendole perse tutte su eurobet, se ne deposito altri 200 e almeno 1 delle altre 4 schedine la vinco su eurobet, quando completo i 400 euro scommessi me ne troverei di piu sul conto (oltre il bonus) che dovrei giocarmi nuovamente perdendo ancor piu soldi giusto?
-
comunque grazie ragazzi per le dritte sul tennis! eviterò allora
-
ah, è ininfluente la fine delle partite no? basta che scommetta 400 entro la settimana no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet