[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ecco siamo alle solite la scommessa non mi se è abbinata Se provo ad aspettare nel pomeriggio potrebbe abbinarsi? Non ho poi capito cosa sono quelle altre caselle su betfair bianche da parte al punta in blu e al banca in rosa?
-
@NinjaAlienz de i decidere tu, potrebbe abbinarsi come potrebbe non abbinarsi e salire ancora di più la quota. Prova ad aspettare 5 o 10 minuti e poi al massimo abbini la parte che non si è abbinata ad una quota più alta, seguendo la guida
-
Buongiorno ragazzi ma se prima di depositare, chiedo in live chat se il mio profilo può ricevere il bonus o meno? Così da non incappare in nessuna fregatura ! ... Mi conviene oppure capiscono subito che si tratta di matched betting?
-
@qqqtrader Sì ma ora la quota è a 2.12 e ho puntato ad 1.80 praticamente non si abbinerà mai e già così il calcolatore mi da una perdita di 12 euro...
-
@NinjaAlienz ma la comtrolli mai la liquidità prima di giocare?
-
La liquidità c'era, poi non ho capito è scesa...??? Ma comunque ora vedo che una parte è abbinata e l'altra no come è meglio procedere?
-
@NinjaAlienz devi seguire questa guida e bancare la parte non abbinata https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Poi, se ti posso consigliare, è meglio evitare la serie c o i campionati minori dato che in fase si benvenuto eurobet limita facile. Se giochi su campionati maggiori trovi anche liquidità molto più alte
-
@qqqtrader Sì questa è stata l'unica scommessa sulla serie c perché avevo trovato una quota buona, le altre le ho fatte tutte sulle squadre di serie A, campionati...
-
Quindi la liquidità deve essere almeno pari o superiore alla bancata+ responsabilità?
-
@NinjaAlienz la liquidità ha relazione solo con l'importo da bancare.
La responsabilità invece ha relazione solo con i soldi che devono essere all'interno del tuo saldo.
-
@markik92 è più sospetto se fai così
-
ragazzi vorrei fare questa offerta, ma leggevo che attualmente eurobet sta limitando molto, avete qualche aggiornamento in merito?
-
@vitt94 i suggerimenti li trovi tutti nella guida e leggendo le esperienze degli altri ninja in questa discussione
-
Sono un pò rompiballe quelli di eurobet... Mi abbassano la quota quando piazzo la scommessa... Vado a vedere la quota della partita e non è quella ribassata che mi hanno piazzato!!!
-
Ciao ragazzi una domanda, mi sono iscritta a eurobet lunedì e ho già piazzato diverse scommesse. Sulla guida c'è scritto "Scommetti 400€ a quota minima di 1.50 entro 7 giorni dalla registrazione", questo vuol dire che le partite devono finire entro 7 giorni o solo che devo piazzare quelle scommesse entro 7 giorni e possono concludersi anche settimana prossima? Grazie
-
@NicolettaA possono concludersi anche oltre i 7 giorni
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 A questo riguardo io ho depositato 180€ perchè altrimenti avevo troppi pochi soldi da bancare, alla fine va bene lo stesso no? se continuo ad avere liquidità su eurobet va bene lo stesso immagino
-
@NicolettaA va bene lo stesso, riceverai un bonus massimo di 180€ se genererai un volume di scommesse di 360€ nell'arco dei 7 giorni
-
@unknown97 Ma nella guida non era specificato, penso basti arrivare a 400€ di scommesse in 7 giorni per avere il bonus massimo anche se inzialmente ho depositato 180 o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet