[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
salve, ho un dubbio...
nella guida c'è scritto: "depositare 200 anzichè 400 riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400 euro in totale".....
Ma se i 200 euro del deposito dovessero finire su un ulteriore deposito da 200 euro viene calcolato il 100 euro bonus?? -
@dinolav se depositi 200 già hai diritto a 200 euro di bonus se giochi 400
-
@dinolav Il bonus massimo che puoi ricevere è 200, inizia depositando 200 e giocali, qualora dovessi perderli tutti su eurobet caricane altri per raggiungere il volume di 400 richiesto
-
il bonus finale da 200 euro è possibile piazzarlo anche sul tennis ?
-
il bonus da 200 euro va giocato tutto insieme o a step così come la qualificante???
-
@manulele74 Sì
@dinolav Puoi giocarlo insieme -
@unknown97 non c'è rischio che bloccano giocandolo insieme??
-
@dinolav Una volta che piazzi la scommessa il bonus non è stornabile, se invece scommetti a scaglioni la parte che ti rimane nel saldo può essere ritirata in qualunque momento
-
@dinolav è a tua libera discrezione. Tuttavia consigliano di giocarlo tutto insieme per evitare un eventuale storno del bonus da parte del book
-
Ciao, sono entrato nella sezione vegas e volevo giocare qualche euro al gioco "holly&Benji". Una volta caricato il gioco non mi ha chiesto con quanto volessi entrare e mi sono trovato tutti i soldi nella slot. A quel punto, senza fare neanche una puntata sono uscito subito e nel guardare il saldo ho notato 0€. Ditemi che c'è quella cosa dei 60 minuti da aspettare affinché mi ricarichino i soldi perché mi sta venendo un colpo
-
@matte90 tra qualche minuto il saldo tornerà normale tranquillo
-
@unknown97 ma è normale che sia entrato nel gioco senza chiedermi con quanto volessi entrare? pochi minuti prima ho giocato con starbust e me l ha chiesto
-
@matte90 con alcune slot succede
-
Ciao sono nella fase dei 400 qualificanti. Come consigliato sto piazzando scommesse a step. È vero che in questa fase non posso ritirare i denari vinti su eurobet? Ho paura di vincere troppo su eurobet e di non avere più soldi per bancare. (Ho una liquidità di circa 1000€). i primi due giorni ho praticamente vinto tutte le puntate su eurobet, ora sto piazzando scommesse a quote più alte (intorno al 3).
-
@donGigi non è vietato da t&c il prelievo, tuttavia è consigliato non farlo durante i 7 giorni per non dare troppo nell'occhio. se ti servono, però, prelevali
-
@Anonymous Capisco, cerco di non prelevare, grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@unknown97 mi sai consigliare qualche slot, tranne starbust, in cui posso decidere io l'importo con cui entrare?
-
ma eurobet gioca in automatico il bonus ?
-
@andreaf ti prende il bonus ogniqualvolta rispetti i requisiti di puntata (ad esempio per il bonus di 10€ è giocarlo a quota minima di 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet