[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@AsterAsterix ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@NinjaAlienz guarda ci sono tante oersone che giocano per cui è anche una questione di fortuna
Credo di aver capito dove sbagliavo, se non si è più che veloci a bancare su betfair la gente abbina prima di te e per questo alcune volte sono stato fregato...Quindi ho letto che si consiglia sempre di puntare prima e bancare poi, ma non sarebbe meglio il contrario? Almeno dove punto è anche più veloce da fare e non c'è il problema che non vengano abbinate...
-
@NinjaAlienz Per la bancata dipende dalla liquidità, ma sul book varia più velocemente.
-
@Xposed90 sopra il 90/92% va bene
-
Ho piazzato le 400€ ricevendo il bonus di 200€, l'ho giocato e fin qui tutto ok. Ho richiesto il prelievo ma risulta bloccato e poi nuovamente accreditato sul conto gioco (e non su PayPal). Mi è arrivato avviso di esclusione dai successivi bonus. Ma non posso prelevare. Come posso risolvere?
-
@mrpiru86 nella sezione Prelievi cosa vedi? solo bonifico domiciliato e assegno vidimato?
-
Ciao mi sono appena iscritto e ho giocato i 10 euro a quota 2. Posso già iniziare a scommettere le tranche da 50 per arrivare al tot. di 400 euro o aspetto che termini la partita su cui ho scommesso???
-
@Dolfin100 puoi già procedere con le qualificanti
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous si, vi ho contattato tramite chat e ho poi selezionato il pagamento tramite assegno (grazie) . Non so che criteri utilizzano per bloccarti : ho utilizzato 2 telefoni separati (1 sempre ninja e l'altro eurobet), solo dati mobili, scommesse e bonus piazzati in maniera frazionata. Forse perché ne ho beccate 10 su 12 (a saperlo non le avrei bancate!!!) su Eurobet e poi la richiesta di prelievo è stata massiccia?
-
Scusate secondo voi va bene utilizzare lo stesso pc in cui si fa matched betting(magari cambiando browser)oppure sarebbe più opportuno cambiare totalmente dispositivo?
-
@aleonardi ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusate secondo voi va bene utilizzare lo stesso pc in cui si fa matched betting(magari cambiando browser)oppure sarebbe più opportuno cambiare totalmente dispositivo?
-
@aleonardi la guida dice che basta cambiare il browser quindi va bene
-
@mrpiru86 non c'è modo di sapere con esattezza perché ti hanno bloccato
-
@aleonardi cambiando dispositivo chiaramente sei più sicuro, ma anche cambiando browser va benissimo
-
Per registrarsi va bene passare dalla guida oppure è consigliato utilizzare già un altro dispositivo?
-
@fabelemat se hai la possibilità di usare un altro dispositivo va benissimo
-
@Anonymous integrerei nei consigli di non prelevare importi consistenti (>750€) ma frazionare anche quelli (perché tutte le altre precauzioni l'ho seguite)
-
È un problema se le scommesse fatte entro la prima settimana terminano dopo quest'ultima?
-
@leveni nessun problema
-
raga se deposito 200€ e vinco con quei 200€ posso evitare di giocare altri 200€ o posso giocare anche le eventuali vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet