[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Dolfin100 puoi già procedere con le qualificanti
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous si, vi ho contattato tramite chat e ho poi selezionato il pagamento tramite assegno (grazie) . Non so che criteri utilizzano per bloccarti : ho utilizzato 2 telefoni separati (1 sempre ninja e l'altro eurobet), solo dati mobili, scommesse e bonus piazzati in maniera frazionata. Forse perché ne ho beccate 10 su 12 (a saperlo non le avrei bancate!!!) su Eurobet e poi la richiesta di prelievo è stata massiccia?
-
Scusate secondo voi va bene utilizzare lo stesso pc in cui si fa matched betting(magari cambiando browser)oppure sarebbe più opportuno cambiare totalmente dispositivo?
-
@aleonardi ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Scusate secondo voi va bene utilizzare lo stesso pc in cui si fa matched betting(magari cambiando browser)oppure sarebbe più opportuno cambiare totalmente dispositivo?
-
@aleonardi la guida dice che basta cambiare il browser quindi va bene
-
@mrpiru86 non c'è modo di sapere con esattezza perché ti hanno bloccato
-
@aleonardi cambiando dispositivo chiaramente sei più sicuro, ma anche cambiando browser va benissimo
-
Per registrarsi va bene passare dalla guida oppure è consigliato utilizzare già un altro dispositivo?
-
@fabelemat se hai la possibilità di usare un altro dispositivo va benissimo
-
@Anonymous integrerei nei consigli di non prelevare importi consistenti (>750€) ma frazionare anche quelli (perché tutte le altre precauzioni l'ho seguite)
-
È un problema se le scommesse fatte entro la prima settimana terminano dopo quest'ultima?
-
@leveni nessun problema
-
raga se deposito 200€ e vinco con quei 200€ posso evitare di giocare altri 200€ o posso giocare anche le eventuali vincite?
-
@DottiestPrism89 puoi rigiocare le vincite
-
È normale che stiano tardando a caricarmi sul conto i soldi relativi alla vincita ottenuta giocando il bonus?
-
@FranceITA dipende, quanto tempo fa è finita la partita? Se si tratta di minuti abbi pazienza, se sono diverse ore contatta l'assistenza
-
La partita è finita intorno alle sei, quindi siamo quasi ad un'ora...
-
@FranceITA di che partita si tratta e su cosa avevi scommesso?
-
Sull'Atletico che giocava alle 16
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet