[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
conto verificato ma non mi hanno dato i 10euro di bonus...
-
@valerio_mc hai effettuato il primo deposito?
-
@deniell quindi seguo i consigli della guida( es. non puntare ne depositare 400 in un unica soluzione) , ma nel peggiore delle ipotesi perderei i 400 o perderei il diritto qi bonus seguenti?
-
@Pieru7 nel peggiore dei casi non riceverai il bonus e uscirai con una perdita di 15-20€ (dovuta ai vari punta+banca), ma potrai comunque prelevare il saldo (tramite bonifico domiciliato)
-
ok quindi in breve mi consiglieresti di farlo ( con tutte le accortezze necessarie)
-
salve, quanto tempo ci mettono per erogare il bonus da 200 euro??
-
@dinolav lo erogano l'ottavo giorno dalla registrazione
-
mi sono iscritto il 15/02....oggi è l'ottavo giorno....ancora non si vede niente....
-
mi hanno risposto in chat...niente bonus....ho violato i termini e condizioni.....cosa impossibile...sono stato molto attento...ho seguito tutte le dritte che ci sono nelle guide....che [censored] Eurobet...
-
@Chomp96 Mi sai dire se questa promo è sfruttabile: Sfrutta subito la Super Quota:
1X + OVER 2.5 in TORINO - ATALANTA!La quota originaria di 3.45 passa a 5.00.
-
@l13763m questa quota era possibile utilizzarla fino alle 20:00 di ieri, ora non è più valida
-
@Chomp96 ok chiedo scusa
-
Come scritto sulla guida, ho versato € 200 per scommetterne 400 nei 7 giorni. Ma se dovessi perdere tutte le scommesse su eurobet, per poter usufruire del bonus devo versare e scommettere altri 200 giusto? Grazie
-
@Paolopelly si, se scommetti i primi 200€ e li perdi tutti dovrai fare un altro deposito e completare i 400€ da scommettere
-
@Paolopelly Esatto, mentre nel caso vincessi con le prime scommesse che fai puoi rigiocare le vincite
-
Ho inviato la carta di identità e mi è stata approvata, ma mi è arrivato un messaggio in cui mi si chiede di comunicare l'attuale indirizzo di residenza per aggiornare la scheda anagrafica. So che in questi casi, generalmente bisogna inviare qualcosa come una bolletta o un estratto conto intestato a proprio nome, ma non mi è stata data alcuna delucidazione in merito.
Il messaggio è questo:
"Gentile Cliente, ti invitiamo a comunicarci l'attuale indirizzo di residenza per aggiornare la tua scheda anagrafica. Grazie per la collaborazione. Cordiali saluti, Marta Servizio Clienti Eurobet.it".
La chat è peraltro fuori servizio.
Come dovrei procedere? -
@iperuranio30 rispondi alla mail indicando semplicemente l'indirizzo di residenza. saranno poi loro, eventualmente, a chiederti ulteriori documenti
-
consigli su come approcciarsi a questa offerta
-
@faberdio trovi i consigli nella parte iniziale della guida
-
Stavo per chiedere lumi sul fatto che devo finire i 7 giorni iniziali e vedo nella mia sezione bonus che mi indica che ho già maturato il 100% del bonus, pari a soli 100€ però....ma vedendo che altri hanno avuto problemi simili sono andato poco fa a leggere bene il regolamento eurobet (termini e condizioni) e di fatti c'è scritto che viene riconosciuto un bonus del 50% sulle scommesse dei primi 7 giorni (max 200€), ma VINCOLATI AL PRIMO DEPOSITO!!!
Sulle indicazioni standard di eurobet e anche sulla guida ninjabet invece di parla solo di 50% delle scommesse fatte nei primi 7 giorni, con importo massimo 200€, ma non viene indicato che questo è in ogni caso vincolato al primo deposito, quindi se uno deposita 30€, vince tutte le scommesse e genera scommesse per 1.000€ in 7 giorni....comunque riceve un bonus massimo di 30€ perchè tale era il deposito iniziale!
Sulla guida si consiglia di depositare 200€, ma sembra più un'indicazione generica, perchè poi fa fede il totale scommesse generato nei 7 giorni (scommetti 400€ e ricevi comunque 50%, quindi i 200€ max)....di conseguenza non sapendo purtroppo di questo vincolo del deposito iniziale, io ho depositato solo 100€ per dare ancora meno nell'occhio e puntando sul fatto di avere 7 giorni pieni di partite, tra coppe, anticipi e posticipi vari (di fatti, facendo piccole scommesse e vincendone diverse, sono a 300€ di scommesse totali fatte!) e ancora 2 giorni a disposizione, anche se purtroppo risultano inutili già quelle fatte oggi, visto che ho già raggiunto ieri il bonus massimo di 100€, con 200€ di scommesse.Peccato non poter sfruttare a pieno il bonus....a questo punto approfitto per segnalare la cosa qui nel forum per permettere a chi deve iniziare di stare attendo al vincolo del primo deposito, inoltre invito gli amministratori a segnalare bene questa cosa nella guida, in modo che uno sa che c'e' questo vincolo e per sfruttarlo a pieno deve depositare minimo 200€ o che depositando meno poi va considerato dover far giocate pari a "deposito X 2" nei 7 giorni, perchè farne di più è solo un danno a quel punto!
buona serata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet