[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@golele io ho cambiato pc,utilizzandone uno con cui non avevo fatto nessuna scommessa.Ho utilizzato la connessione del cellulare facendomi da hotspot ed un nickname leggermente diverso dal solito e alla fine (anche con un po' di sorpresa) sono riuscito a spuntarla
-
@zambetti99 lunedì scorso
-
@Stelio88 ma allora cosa parli, he detto negli ultimi giorni, non settimana scorsa
-
Ragazzi, io ho scommesso 50 euro al giorno utilizzando un altro pc, solo su campionati come serie A e champions, giocato qualche euro alle slot (su cui ho guadagnato tra l'altro), ed ho appena trasferito tutto sul conto PayPal. Totale guadagnato= 182 euro. Seguite tutto alla lettera e andrà tutto bene
-
@rebadream no, la guida dice solo:
"depositare inizialmente 200€ anziché 400€ (riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale)."
ma non viene indicato che però c'e' il vincolo del valore di deposito iniziale...infatti l'indicazione "riceverai comunque il bonus massimo se poi scommetterai 400€ in totale" fa pensare che anche se deposito 50 euro, basta che poi scommetto 400€ e ho comunque 200€ di bonus, invece no, siccome c'e' il vincolo sarà max 50€.
Purtroppo anche nella descrizione dell'offerta sul sito eurobet (a cui rimanda anche il link della guida) viene indicato in questo modo e fa pensare che conta solo quanto scommetti in quei 7 giorni....solo andando a leggere la parte di tutti i "termini e condizioni" invece viene indicato che c'è il vincolo di importo primo deposito!
Ad ogni modo io ormai ho sbagliato, spero la guida sia aggiornata con questo dettaglio, in modo che altri in futuro evitino tale errore! -
Questo post è eliminato! -
Cari ragazzi ho terminato oggi la mia fatica su Eurobet con l'ultima giocata di 200€ sulla juve a quota 1,55 con guadagno totale di 192,50€.
Mi sono iscritto sabato 16/02 con nick e mail completamente diversi dagli altri bookmakers ed ho ricevuto il bonus di 200€ domenica 24/02 alle 10 circa; ho giocato 2 da 60€ 1 da 50€ e 6 da 40€ facendo attenzione a giocare prima sui campionati principali e poi a quote più alte (2.5/3.0) quando mi servivano i soldi su betfair.
Nessun problema con il book.
Tanti saluti ed auguri tutti i Ninja -
Volevo solo specificare che non mi sono serviti PC diversi ma ho usato solo un browser diverso da quello che uso per collegarmi su NinjaBet/Club
-
I 7 giorni iniziano dalla convalida del documento o dalla registrazione?
-
@SunPipe Ciao scusa puoi dirmi se posso depositare solo 50' euro e puntarli fino a fare totale di 400? lo considera valido?
-
@mystogan il bonus che ricevi è pari al 100% del primo deposito fino a 200€, se depositi 50 puoi ricevere massimo 50€ di bonus
-
@zambetti99 calmati, non ho capito cosa intendevi a causa della discussione frammentata perché avevo da fare. Comunque limitano chi sbaglia o si fa sgamare, non che decidono di limitare per non dare soldi, allora bloccano la promo a tutti che tanto possono fare quello che vogliono. Che ragionamento è
-
Buonasera, a me mancano gli ultimi 100€ da giocare per raggiungere i 400€ totali. Devo comunque depositarli o posso usare il saldo delle vincere delle scommesse precedenti?? Grazie..
-
@mariaamalia puoi utilizzare il saldo disponibile
-
Ciao ragazzi,
ho un dubbio.
vado sulla sezione bonus di eurobet e vedo un bonus con-Nome bonus "Post deposito one shot 2017"
-Importo Bonus "+50euro"
...
-Percentuale di sblocco (assegnato) "60% (60euro/100euro)"Sarebbe il bonus della guida ma con una limitazione applicata (in questo caso da 200euro a 100euro)?
Io ho depositato 50e inizialmente, ma fino ad ora ho movimentato 60euro grazie alle vincite e pensavo di fare altre due puntate da 20e ciascuna per arrivare a 100e di movimento.
Cosa sapete dirmi a riguardo?
-
@Alkraam il bonus massimo che potrai ricevere è 50€ se movimenterai 100€ in totale.
Il bonus consiste nel 100% della somma del primo deposito -
@unknown97
Scusami se insisto, ma si tratta quindi di due bonus differenti?
Ovvero posso ricevere 50e con un movimento di 100e ?
E in più mi verrà assegnato il bonus del 100% sul mio primo deposito, quindi 50e? -
@Alkraam no è sempre lo stesso
-
@unknown97
ok molto bene.
A questo punto credo che la guida debba essere aggiornata. -
@Alkraam la guida è corretta, se avessi voluto ricevere il bonus massimo avresti dovuto depositare 200€ la prima volta.
Il bonus è sempre stato il 100% del primo deposito fino a 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet